Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

J-pop: Novità estive e autunnali

Inserito da Darko Master Jounin | 23 giugno 2009 - 14:16 | Categoria: Nuove Uscite | 1135 Visualizzazioni

image-news-2.pngCyborg 009

Autori: Shotaro Ishinomori
Tornano i nove ragazzi robot che hanno invaso, con le loro divise rosse dai grossi bottoni gialli, le televisioni locali negli anni '80.
Il fumetto di Cyborg 009 è nato dalla mente e dalle matite di Shotaro Ishinomori, mangaka famoso non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02.
Adesso, finalmente, anche il pubblico italiano potrà tornare nel mondo dei cyborg 009, quegli stessi personaggi che ci hanno fatto sognare da piccoli, grazie al manga in uscita sotto l'etichetta J-Pop.

Rasenbana

Autori: Shinya Kuwahara
Genere: Action
Haru Habaki ha solo sedici anni ed è già un consumato delinquente. La sua relativa esperienza nelle zuffe da strada sarà tutto ciò che potrà salvarlo quando una misteriosa organizzazione chiamato Kidō inizierà a dargli la caccia. Dall’estro di Shinya Kuwahara, mangaka giapponese
di culto, arriva una nuova serie Shonengahosha caratterizzata da spettacolari disegni, appassionanti combattimenti e affascinanti protagonisti. Per tutti i fan di serie come Hellsing e Sun Ken Rock, un nuovo titolo da seguire con passione, che si alternerà nel corso del 2009 e 2010 proprio a Sun Ken Rock!

Shin Angyo Onshi

Autori: Youn In-wan, Yang Kyung-il
Genere: Fantasy
In arrivo in autunno
Una saga ispirata dal grande classico della letteratura coreana “La leggenda di Chun Hyang”!
Tra pistole, medaglioni magici e combattimenti mozzafiato  si sviluppa la complessa trama di Shin Angyo Onshi, un titolo che rappresenta anche il sodalizio perfetto tra autori coreani ed editori giapponesi, essendo realizzato dagli autori Youn In-wan (storia) e Yang Kyung-il (disegni) e pubblicato, con grande successo, in Giappone da Shogakukan in 17 volumi (serie conclusa).

Record of Lodoss War: The lady of Pharis

Autori: Ryo Mizuno, Akihiro Yamada
Genere: Fantasy
In arrivo in autunno!
Ci fu un tempo in cui l’Isola di Lodoss non era scossa da guerre tumultuose e le forze della Luce e delle Tenebre vivevano in equilibrio. Oggi questo equilibro viene messo in discussione dall’ingordigia di un uomo che minaccia il futuro della popolazione.

Due sontuosi volumi da collezione per completare un’epica saga scritta da un grande maestro: Ryo Mizuno, il geniale ideatore della leggenda di Lodoss, che a più di vent’anni dall’invenzione della saga continua a raccontare le avventure delle sue creature. I disegni sono realizzati da Akihiro Yamada, elegante mangaka conosciuto per la raffinatezza del suo stile ricco e pittorico.
Un’opera che è già un classico, pubblicata da Kadokawa Shoten nel 1998, e che non può mancare a tutti gli appasionati della saga di Lodoss e agli amanti del fantasy.

Wolf Guy

Autori: Kazumasa Hirai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo, Ayumi Izumitani
Genere: Action, Horror
In arrivo a luglio
Per i lettori amanti dell'azione inizia questo mese WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU.
Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.
Risorse collegate

http://www.j-pop.it/

LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
24 giugno 2009 23:36
0 +1 -1
Lodoss? Rasenbana? Wolf Guy? Shin Angyo Onshi? boh...
credo che all'uscita leggerò a scrocco il primo numero per farmi un'idea, poi si vedrà...
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
26 giugno 2009 11:41
0 +1 -1
Wolf Guy ispira anche a me..
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
vertighel avatar
Chunin avatar
27 luglio 2009 19:15
0 +1 -1
Ci sto ripensando, alcune di queste serie sono molto interessanti, però deciderò bene quando sarà il momento.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha