Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 22 al 28 Giugno 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 21 giugno 2009 - 10:17 | Categoria: Nuove Uscite | 3465 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-27.jpgUscite del 25/06/09:

GA-REI 3

GA-REI 3

MANGA GRAPHIC NOVEL 59

13x18, B., 200 pp., b/n

prezzo: 4.30

Yomi lancia il suo attacco finale contro Tokyo e l'Organizzazione governativa per gli esorcismi. La città cade nel caos: Kensuke e Kagura sono in prima linea nel cercare di fermare quella che una volta era la migliore amica della ragazza, ma sembra un’impresa ben oltre le loro probabilità!


GENTLEMEN ALLIANCE  10  (DI 11)

GENTLEMEN ALLIANCE 10 (DI 11)

MANGA DREAM 101

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo: 4.30

Haine inizia a porsi delle domande sul suo futuro, una volta che avrà lasciato l'Accademia: in quanto di grado platino, finirà forse per sposare l'Imperatore con una bellissima cerimonia e un abito mozzafiato? A proposito di Shizumasa, finalmente scopriamo alcuni suoi segreti, per esempio chi sia la sua vera madre e soprattutto da dove venga… Di Arina Tanemura, l'autrice di “Jeanne La Ladra Del Vento Divino” e “Full Moon”.


HUNTER X HUNTER RISTAMPA   14

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 14

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Finalmente entrato dentro il gioco Greed Island, Gon riceve un messaggio dal padre, che gli dice di divertirsi all’interno del gioco che ha concepito insieme ad un amico, ma che non lo condurrà a lui. Sono infine svelate le regole del gioco: in un libro vanno raccolte 100 carte, ricavate da altrettanti oggetti ritrovati sul percorso e tramutati. Ma lui e Kurapika sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu degli spettri”.


INFERNO E PARADISO UNIVERSE 11

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 11

CON DVD ALLEGATO EPP. 21-22

prezzo: 9.90

Dopo l’incontro con Dogen, Shin si riunisce ai compagni di club per riprendere i combattimenti delle eliminatorie che decideranno la composizione del nuovo Comitato Esecutivo. Nella stanza dove dovrebbe sostenere uno scontro, lo attende una terribile sorpresa… uno stratagemma crudele ideato per fargli perdere il controllo. Questione di un istante e la sua furia si scatena su tutti i presenti, incontrollabile. Esisterà un modo per farlo tornare in sé prima che la sete di vendetta lo porti a commettere una strage? Qualcuno ci prova… e potrebbe pagare a caro prezzo la sua intromissione. La ruota del destino continua a girare, implacabile, verso il punto di non ritorno. L’anime tratto dal manga culto in Italia e in Giappone! TITOLO ORIGINALE: Tenjho Tenge NAZIONE: Giappone GENERE: Anime DURATA: 2 episodi da 25 min. REGIA: Toshifumi Kawase AUDIO: ITA 2.0, GIAP 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano © Oh! great • SHUEISHA/avex • GENEON USA



LA SCOPERTA DELL'AMORE 3

LA SCOPERTA DELL'AMORE 3

MILLE EMOZIONI 79

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.30

Kotori è riuscita a vincere la sua timidezza e ora sta vivendo la prima storia d’amore della sua vita! Tuttavia continua a essere presa da mille paure, e questo mette a rischio il suo rapporto con Yukito. Senza contare che si è fatta una temibile nemica: Harada, una sua compagna di classe invaghita di Yukito che non è disposta a perdonarle di essere diventata la sua ragazza.




MANGA LOVE  101

NANA 39

MANGA LOVE 101

11x17, B., 96 pp., b/n

prezzo: 2.20

Nel presente, a Londra, troviamo Takumi e il suo biondo figlioletto Ren in attesa dell'arrivo di Hachi, che sta per arrivare dal Giappone per cominciare la ricerca dell'amica Nana, recentemente avvistata mentre si esibiva in un pub. Nel passato, mentre la carriera solista di Nana diventa sempre più certa, Hachi sembra aver infine trovato il nome per la bimba a cui darà la luce: Satsuki! Di Ai Yazawa.


NARUTO MANGA GOLD   16

NARUTO MANGA GOLD 16

13x20, B., 184 pp., b/n

prezzo: 4.50

Si conclude non solo la battaglia fra Naruto e Gaara ma anche la guerra fra la Foglia e la Sabbia. Tuttavia una minaccia ancora più spaventosa di Orochimaru insidierà la tranquillità del Villaggio e la vita di Naruto: Itachi Uchiha!

In fumetteria:

(la Planet Manga non inserisce se un determinato titolo si trova solo in fumetteria o meno. O almeno non lo fa con tutti. Quindi ho aggiunto solo i manga di cui ho la CERTEZZA dell'uscita in fumetteria)




HIKARU NO GO 22

HIKARU NO GO 22

prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n

Inizia il torneo a squadre indetto dalla Hokuto Communication System per gli juniores di Corea, Giappone e Cina. Per il team di Akira, Hikaru e Kyoharu la prima sfida è contro la Cina, ma durante la cerimonia inaugurale Yong-ha Ko, il capitano della squadra coreana, infiamma deliberatamente l’animo di Hikaru denigrando il valore di Shusaku.



INFERNO E PARADISO COLLECTION RISTAMPA 2

INFERNO E PARADISO COLLECTION RISTAMPA 2

13x18, B., 240 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Soichiro e Bob hanno subito una dura punizione per aver tentato di spadroneggiare all’interno dell’istituto Todo, ma sono decisi a farla pagare al Comitato Esecutivo, l’organo che l'ha commissionata. E l’unico modo di diventare più forti è chiedere aiuto alle persone più forti che conoscono: è il momento di iscriversi al Club di Juken! Quello che i due non sanno è che stanno per trovarsi coinvolti in una guerra iniziata da molto prima che loro entrassero alla Todo…


LIFE 22

LIFE 22

prezzo: 5.50

13x18, B., 176 pp., b/n

Ormai i castelli di bugie costruiti da Manami stanno inesorabilmente crollando. Dopo la confessione della professoressa Toda, è inequivocabile agli occhi di tutti che è lei, Manami Anzai, la colpevole dei maltrattamenti. E così la perfida ragazza comincia a sperimentare sulla sua pelle cosa significa essere emarginata dai propri compagni di classe. Una sensazione tutt’altro che piacevole.



NARUTO MANGA GOLD DELUXE   16

NARUTO MANGA GOLD DELUXE 16

EDIZIONE CON SOVRACCOPERTA

13x20, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Si conclude non solo la battaglia fra Naruto e Gaara ma anche la guerra fra la Foglia e la Sabbia. Tuttavia una minaccia ancora più spaventosa di Orochimaru insidierà la tranquillità del Villaggio e la vita di Naruto: Itachi Uchiha!




VAMPIRE KNIGHT 8

VAMPIRE KNIGHT 8

prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n

Lunghi, affilati canini che affondano con delicatezza nel candido collo di Yuki… Il bacio del vampiro Kaname sta per far recuperare alla ragazza le memorie e i ricordi sopiti. Dopo dieci anni di amnesia, finalmente Yuki ricorderà cosa accadde nel suo passato, e assieme ai ricordi affioreranno anche sentimenti dimenticati, e insopprimibili.



Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
23 giugno 2009 09:02
0 +1 -1
Ga rei.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha