RENGEKI - The anime and manga image gallery
Anime Otakuland partecipa al progetto Rengeki, la gigantesca Image Gallery Anime e Manga specializzata in screenshots. In Rengeki, al momento, sono presenti più di 200 mila immagini in continua crescita.
4 Chi è ?
8 Da dove viene ?
15 Cosa vuole da Otakuland ?
16 Cosa cerca ?
23 Cosa nasconde ?!
42 Che sia lui a svelare il prossimo mistero?
Lo scopriremo nel prossimo numero!
Forum Libero
Discussioni di ogni genere e provenienza. I nuovi topic non sono legati a risorse esistenti
Il nuovo forum interno di Otakuland rappresenta la raccolta dei commenti che gli otakulanders inseriscono
nelle risorse come news, collezioni, database e blogs. Seguendo il forum di Otakuland potrai avere sempre sotto
controllo la vita del sito e il suo evolversi...
... e se vuoi partecipare ad un forum completo prova con Otakuforum il forum ufficiale di Otakuland.
Se contribuisci alla vita del sito puoi scalare le classifiche EXP e GILS.
Puoi guadagnare punti inserendo schede e recensioni, segnalando news, inserendo le tue collezioni, bloggando
o più semplicemente commentando le risorse e scambiando pareri con gli altri utenti.
Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Saint Seiya: The Lost Canvas: trailer e anteprima
Inserito da Darko |
3 giugno 2009 - 14:53 | Categoria:Altro | 3827 Visualizzazioni
A poco più di due settimane dall'uscita del primo DVD e Blu-Ray di Saint Seiya: The Lost Canvas, prevista in Giappone per il 24 giugno, la TMS Entertainment annuncia che il 14 dello stesso mese, al TOHO theater Roppongi di Tokyo, verranno proiettati in anteprima i primi due episodi della serie. Alla proiezione saranno presenti Kakihara Tetsuya, Shimono Hiro e Hirano Aya, rispettivamente i doppiatori di Tenma, Aaron e Sasha.
La VAPproduction company, invece, ci mostra un trailer di un minuto e la cover del primo DVD e Blu-Ray (che potete vedere in alto a sinistra).
Saint Seiya: The Lost Canvas è ambientato 243 anni prima della serie originale e narra la Guerra Sacra in cui l'allora giovane Dohko della Bilancia e Shion dell'Ariete combatterono contro Hades. In Italia il manga viene pubblicato dalla Planet Manga ed è tutt'ora in corso.
Bè il manga mi sta veramente prendendo, l'anime deve essere proprio bello e se sarà fedele al manga sarà ancora meglio! Non so voi, però, con tutto il rispetto per l'incommensuralibe eccelso re dei doppiatori Ivo de Palma, vorrei che Tenma fosse doppiato da un altro per non confonderlo tropp con Seiya!
Non so voi, però, con tutto il rispetto per l'incommensuralibe eccelso re dei doppiatori Ivo de Palma, vorrei che Tenma fosse doppiato da un altro per non confonderlo tropp con Seiya!