
Era il lontano Tokyo Game Show 2006 quando fu presentato al pubblico per la prima volta Final Fantasy XIII e fino ad allora non ci fu praticamente mai un'immagine, un video, nulla che ci mostrasse qualcosa sul sistema di combattimento del gioco.
Ora, dopo un countdown posto sul sito ufficiale scaduto proprio ieri, l'arrivo di questo nuovo trailer, con scene inedite e le tanto agognate battaglie!
www.finalfantasy13game.com
Per prima cosa bisogna festeggiare al ritorno del classico Active Time Battle, anche se con le sue dovute modifiche.
Infatti la barra ATB è divisa in tre parti e ogni azione del personaggio consumerà una o più sezioni: per esempio un attacco normale consuma un terzo della barra, magie più forti come Firaga consumeranno tutta la barra in un colpo solo.
Si aspettano informazioni ufficiali per scoprire tutte le nuove funzioni di questo battle system.
Piccola nota a margine: il trailer segna come "in produzione" la versione X-Box360... era ora!
vedendo il trailer però secondo me sarà un gioco stupendo con personaggi unici,forse potrà essere ricordato come il migliore dopo il VII ovviamente
@Vivi: ti posso dar ragione se eventualmente confermeranno che gli altri personaggi si muoveranno seguendo comandi "simil-Gambit".
l'unico dubbio che ho e se comprare la play 3 per questo gioco..o l'x box 360
PS3, tutto su un BD e via
però negli rpg io darei rilievo più alla storia che altro,avendomi ricordato per me il miglior gioco di tutti i tempi cioè FF VII ho puntato molto in alto
All In!!
Quello son d'accordissimo, anche per me la grafica in un GdR è un fattore secondario, trama e personaggi prima di tutto, insieme al gameplay.
Il mio era solo un commento più che altro riferito al fatto che FFXIII in quanto a grafica poteva fare anche di meglio,
stante sia già su ottimi livelli 