Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] BLEACH Capitolo 345 - The Sloth

Inserito da neji11 Superior Jounin | 28 febbraio 2009 - 16:29 | Categoria: Spoilers | 1751 Visualizzazioni

bl345.jpgImpegnata nel suo combattimento contro Arbola, Rukia sta avendo qualche difficoltà. Il suo avversario crea i suoi calaberas, innumerevoli soldati molto simili al loro padrone che sferrano un attacco sulla shinigami. L'arrancar inizia così a tessere le proprie lodi, senza però dimenticarsi di proclamare la grandezza e la straripante differenza di forza che c'è tra lui e gli espada. Proprio in quel momento la sua attenzione viene richiamata dall'aura di Ulquiorra, finalmente rilasciata in tutta la sua potenza.

Sopra il cielo, sopra menos noches, Ichigo è incredulo dinnanzi al potere sprigionato dal 4° espada.

Ulquiorra: "Ci sono due cose proibite sotto il cielo di Menos Noches. Una è il Gran Rey Cero, il cero più potente degli espada. L'altra è di, per gli espada sopra il cuarto, non poter rilasciare la loro forza. Entrambi sono così potenti che potrebbero distruggere Menos Noches.

...Avvolgi, Murcielago."

L'oscurità più buia si concentra attorno all'espada ed una pioggia nera comincia a cadere sulla testa di Ichigo che, coraggiosamente, guarda in alto verso il suo opponente: la forma della resurrecion di Ulquiorra è quella del pipistello, con grandi ali nere, i capelli un poco più lunghi e la maschera intera sopra il suo capo.

Ulquiorra: "Non tremare, non rompere la tua pozizione, tieni i sensi all'erta, non abbassare la guardia..."

In poco meno di un velocissimo attimo Ulqiorra si è portato davanti ad Ichigo e gli punta la spada alla testa. Usando getsuga lo shinigami riesce, in qualche modo, ad evitare il colpo mortale, sebbene i danni subiti siano enormi e la maschera da hollow sia stata per metà spezzata.

Ulquiorra: "Se non ti fossi difeso instintivamente, ora la tua testa poggerebbe ai miei piedi."
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 febbraio 2009 16:31
0 +1 -1
a me, ve lo dico, ulquiorra-Uomo Pipistrello piace assai é.é
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
28 febbraio 2009 18:40
0 +1 -1
Invece sai che dico io? Bleach ha rotto le palle. Da centinaia di capitoli ormai si va avanti solo seguendo questo schema: lotta con l'arrancar di turno, l'eroe sta vincendo, l'arrancar sfodera il suo colpo più terribile, discorso epico, l'eroe riesce ad avere la meglio e sembra uscirne distrutto e poi si riprende. Poi si riparte: lotta con l'arrancar di turno, l'eroe sta vincendo, l'arrancar sfodera il suo colpo più terribile, discorso epico, ecc. ecc.. >_< E basta... Kubo chiudi Bleach o se proprio non sai come potrai fare soldi dopo inventati una saga diversa >_<.
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
28 febbraio 2009 23:35
0 +1 -1
Concordo, Bleach inizia a stancare... l'ultima parte decente è stata il flashback del Turn Back the Pendulum... sti scontri son una rottura, seguono sempre il classico schema...

p.s. La Resureccion di Ulquiorra si chiama Murcielago :P
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 marzo 2009 15:01
0 +1 -1
Ah ecco, me lo ricordavo "diverso" come termine, e quando me lo sono trovato scritto così sulle scans ho ben storto il naso...però vabbè ho preferito lasciarlo così, ma sicuramente è più corretto in Spagnolo che non katakanizzato all'osso, grazie :)

Per il resto, credo che Bleach sia nato e morirà come un manga di puro combattimento, con una trama mooooolto poco ricercata. Forse il tradimento di Aizen nella prima saga ha fatto ben sperare per un manga intrigante anche come storia, ma alla fin fine più in là del "oh, è in pericolo, andiamo a salvarla!!" non si va. Come dice Tommino Colterback, leggere HxH e Bleach nello stesso giorno FA MALE é.é

Bleach va letto (ed apprezzato, nel caso) per tutto il parco personaggi, per lo stile, per la dinamicità degli scontri...non certo per la trama O_O.
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
5 marzo 2009 01:06
0 +1 -1
Verissimo, però anche gli scontri a volte iniziano un po' a rompere, cioè prendiamo come esempio lo scontro tra Ichigo e Grimmjow.
Bello scontro, sia ben chiaro, però con una sola parola di Orihime... BUM, power up con Ichigo che passa dal prendercele pesantemente al bloccare un attacco nemico con una mano...
Insomma, poco credibile secondo i miei gusti... 
Anche per questo ho paura di vedere che cosa creerà contro Ulquiorra... se succede un'altra cosa simile, non so quanto la prenderei bene ._.
zatsu26 avatar
Chunin avatar
9 marzo 2009 17:22
0 +1 -1
quoto anima87

non voglio che succeda come negli altri capitoli dove lui, prossimo alla morte, tira fuori un super potere nuovo e sconfigge tutti

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha