Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[Flashbook] In Uscita le Novità di Febbraio

Inserito da Nyx Master Jounin | 27 febbraio 2009 - 11:32 | Categoria: Nuove Uscite | 1045 Visualizzazioni

flashbook-edizioni-web.gifGIA DISPONIBILI

GUNG



Quando la regina svela finalmente a Ch’ae Kyong il motivo per il quale le chiede di divorziare, la povera Ch’ae, per quanto contraria, non può far altro che accettare. Il colpo per lei è però troppo forte, al punto da rendere necessario un suo ricovero in ospedale. Oltre alla regina, anche il re e la regina madre sono a conoscienza del piano per il divorzio. Shin, invece, inizialmente ne viene tenuto all’oscuro; ma in un secondo tempo gli viene riferita una notizia falsa, secondo la quale è la stessa Ch’ae Kyong a voler il divorziare. Shin, che non crede alle parole della madre, decide di chiedere delucidazioni direttamente a Ch’ae Kyong, la quale, anziché smentire, sceglie di confermare questa versione falsata dei fatti. Pentita del suo gesto, Ch’ae cerca in un secondo momento di rivelare la verità a Shin durante una cerimonia, ma viene bloccata dalla regina…

KATSU 3



“Uno stile di pugilato che mi permetta di vincere i maschi…” Mizutani Katsuki, nonostante sia una ragazza, ha deciso di combattere contro l’abilissimo pugile liceale Kimoto. E anche nell’animo di Satoyama Katsuki forse si è accesa una fiamma, dopo che ha visto lei chiedere a suo padre Hachigoro di darle lezioni… Finalmente nel club di pugilato dell’istituto Koyo iniziano le prime attività. È tempo di animi ardenti, nella nostra storia di pugilato e gioventù!

ZOMBIE LOAN 9



In seguito alla battaglia contro Chitose e Carmela, Chika e Shito cominciano a nutrire dei dubbi su Bekko. Non potrebbero, gli eventi accaduti sino ad allora, fare tutti parte di un suo piano… compresa la loro trasformazione zombi?!? Nel frattempo, Michiru deve cercare un modo di salvare la scomparsa Yomi, ricorrendo all’aiuto di Shimotsuki… Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita.

DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA

QUANTO COSTA LA FELICITA'?



La liceale Kiri, orfana dei genitori sin dalla tenera età, alla morte della nonna, cui era affidata, si ritrova all’improvviso sola al mondo. Ma la sua solitudine è destinata a durare molto poco: è in arrivo il vulcanico Shiina, giovane e scapestrato violinista di incerta provenienza che, dopo essersi presentato al funerale dell’anziana dichiarando di essere stato nominato tutore della ragazza proprio dalla stessa defunta, finisce con l’installarsi a casa sua. Le cose si complicano ulteriormente quando fa la comparsa la piccola e paffuta Kotori, graziosissima bimba alla ricerca proprio di Shiina…
Un nuovo, emozionante e romanticissimo shojo manga dal delicato pennino della dolcissima Usami Maki, l’apprezzata autrice di Orange Kiss e Caramel Milk Tea!

GWI - THE SPECTRE



Dopo la battaglia con Tumok, Musang si ritrova suo malgrado a viaggiare con gli uomini del Palazzo del Sole, con lo scopo di non perdere le tracce della ragazza con il “marchio dello spettro”.
Ma durante il viaggio la comitiva subisce un attacco da parte di un mostruoso umanoide. Lo scontro tra questo e Musang rischia di coinvolgere tutti i presenti, trasformandosi in un massacro!
Nel frattempo, nella capitale giunge voce che si sospetta un “ritorno” dei Pandemonium, notizia che scatena l’ira del sovrano celeste!
E dietro le quinte c’è sempre il venerabile Ch’eonho, che continua a tessere le sue oscure trame…
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
1 marzo 2009 19:37
0 +1 -1
Solo Zombie Loan
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
1 marzo 2009 19:47
0 +1 -1
Solo Zombie Loan!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
1 marzo 2009 20:08
0 +1 -1
Io zombie Loan e Katsu.
raga nessuno prende Katsu?

E' del grande Adachi, secondo me fate male a lasciarvela scappare ;)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
4 marzo 2009 22:21
0 +1 -1
Preso solo Gwi

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha