La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.
Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!
Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito!
Mentre questa è la domanda comparsa nella rubrica di Massimiliano Brighel:
Ciao Max, ho alcune domande da porti sulle eventuali uscite Planet Manga, sarei molto felice se potessi rispondermi sul sito www.paninicomics.it, oppure anche sulle testate che seguo da te curate (es. Hunter x Hunter, Nana Collection...).
6 - Slam Dunk Deluxe continuerà a uscire (con tempi più diluiti) oppure dobbiamo considerarlo un capitolo definitivamente chiuso?
7 - L'immortale: saranno ristampati i numeri 10, 11, 12?
8 - 20th Century Boys: saranno ristampati i numeri 9 e 10?
9 - Gantz saranno ristampati numeri come il 3, il 5, o comunque quelli irreperibili?
10 - E' concreta la possibilità che esca entro il 2009 una ristampa in edizione gold o deluxe di Cortili del cuore?
Grazie mille anticipatamente per le risposte che mi fornirai.
ROCCO GERVASIO
6) Planet Manga purtroppo non detiene più i diritti della splendida serie Slam Dunk, che magari sarà acquistata da un altro editore italiano.
7) 8) 9) Di 20th Century Boys è in arrivo la ristampa dei numeri 1 e 2, caro Rocco. Passo comunque il tuo elenco a chi di dovere, nella speranza che possa farti presto felice.
10) E' concreta la possibilità di una ristampa della serie, ma ancora non si sa se nel 2009 o nel 2010.
in cui vengono anche proposte diverse ristampe, tra cui quella di 20th Century Boys.
Riguardo la postepay, è facile farla, servono i documenti, 5 euro e tanta pazienza con le poste. PayPal è un po' macchinoso all'inizio, ma comunque non è indispensabile da venditore (anzi, lo sconsiglierei proprio, soprattutto se si è alle prime esperienze...) , a limite ci si può far pagare attraverso il vaglia o ricarica postepay.
Smenati 7.50€
Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri