Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Dopo 10 Days After, nuovo annuncio da parte di D/Visual

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 25 febbraio 2009 - 22:36 | Categoria: Nuove Uscite | 1819 Visualizzazioni

hanamichi.jpegPochi giorni fa, la d/visual, ha annunciato in concomitanza con la ristampa in Giappone, l'uscita di "10 Days After", finale della celeberrima serie Slam Dunk. Ma proprio oggi, grazie a una dichiarazione di Massimiliano Brighel e una news sul sito d/visual, siamo certi del fatto che Panini Comics ha ufficialmente ceduto i diritti di Slam Dunk alla d/visual, causando l'interruzione della ristampa Slam Dunk Deluxe. Riporto qui il comunicato comparso sul sito d/visual:

La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.
Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!
Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito!

Mentre questa è la domanda comparsa nella rubrica di Massimiliano Brighel:

Ciao Max, ho alcune domande da porti sulle eventuali uscite Planet Manga, sarei molto felice se potessi rispondermi sul sito www.paninicomics.it, oppure anche sulle testate che seguo da te curate (es. Hunter x Hunter, Nana Collection...).
6 - Slam Dunk Deluxe continuerà a uscire (con tempi più diluiti) oppure dobbiamo considerarlo un capitolo definitivamente chiuso?
7 - L'immortale: saranno ristampati i numeri 10, 11, 12?
8 - 20th Century Boys: saranno ristampati i numeri 9 e 10?
9 - Gantz saranno ristampati numeri come il 3, il 5, o comunque quelli irreperibili?
10 - E' concreta la possibilità che esca entro il 2009 una ristampa in edizione gold o deluxe di Cortili del cuore?
Grazie mille anticipatamente per le risposte che mi fornirai.
ROCCO GERVASIO

6) Planet Manga purtroppo non detiene più i diritti della splendida serie Slam Dunk, che magari sarà acquistata da un altro editore italiano.
7) 8) 9) Di 20th Century Boys è in arrivo la ristampa dei numeri 1 e 2, caro Rocco. Passo comunque il tuo elenco a chi di dovere, nella speranza che possa farti presto felice.

10) E' concreta la possibilità di una ristampa della serie, ma ancora non si sa se nel 2009 o nel 2010.


in cui vengono anche proposte diverse ristampe, tra cui quella di 20th Century Boys.


Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
26 febbraio 2009 14:46
0 +1 -1
Su ebay c'è un'inserzione che comprende i primi 10 volumi della deluxe, scade tra 2 ore ed il prezzo al momento è a 33,50 euro. Insomma, di gente che ancora ignora che la PlaMa ha ceduto i diritti ce n'è (o magari son collezionisti, buh).
Riguardo la postepay, è facile farla, servono i documenti, 5 euro e tanta pazienza con le poste. :P PayPal è un po' macchinoso all'inizio, ma comunque non è indispensabile da venditore (anzi, lo sconsiglierei proprio, soprattutto se si è alle prime esperienze...) , a limite ci si può far pagare attraverso il vaglia o ricarica postepay.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
28 febbraio 2009 18:28
0 +1 -1
Qualche tempo fa ero intenzionato a recuperare la collection (ho sfogliato appena la deluxe per rendermi conto di cosa avessi tra le mani); fortuna che ci ho pensato 2 volte...almeno con D Visual si va sul sicuro in termini di qualità.
zatsu26 avatar
Chunin avatar
3 marzo 2009 17:01
0 +1 -1
cavolo io ho già comprato il primo volume e adesso scopro che i diritti non sono più della planet manga.

Smenati 7.50€
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 marzo 2009 17:08
0 +1 -1
zatsu puoi sempre usarlo come sottotavolo..

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
zatsu26 avatar
Chunin avatar
4 marzo 2009 21:57
0 +1 -1
mica una brutta idea

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha