
Ma alcuni non si sono fermati qui. Il film è stata la morte di Dragon Ball, e quindi per proprietà transitiva la morte di Son Goku. E in Francia hanno celebrato i funerali del guerriero saiyan in grande stile, con immagini funebri, discorsi appassionati, processioni (verso il cinema), lacrime, fiori, preghiere. Tutto questo per le vie di Labège, dove evidentemente il problema è stato molto sentito...
Noi vogliamo ricordarlo così, un eroe fortissimo ma anche ingenuo, che non ha mai potuto fruttare la sua patente di guida ottenuta con grandissimi sforzi.
Questo è il video del funerale (è in francese, ma si parla poco quindi abbiate pazienza), divertitevi:
hahaha cmq il film deve essere proprio brutto ho gia visto il trailer ma nn mi ispira niente....
come li capisco, anche per me il film è stato un colpo diretto al cuore. Mai visto niente di più orribile una storia che nn si regge in piedi e che se non fosse per le sfere potrebbe benissimo intitolarsi in un altro modo.
Evitate di guardarlo piuttosto guardatevi il trash coreano degli anni 90 almeno lì i personaggi assomigliano a quelli del manga
"Noi vogliamo ricordarlo così, un eroe fortissimo ma anche ingenuo, che non ha mai potuto fruttare la sua patente di guida ottenuta con grandissimi sforzi."
Troppo forte Fen