Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 17 al 23 Agosto 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 16 agosto 2009 - 13:46 | Categoria: Nuove Uscite | 2383 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-34.jpg
Twilight come sapete bene sta spopolando, e non a caso, la Planet mette in vendita ben due ristampe su Vampire Knight, la celeberrima serie di vampiri.
A dimostrazione che le mode esistono anche nel mondo dei manga.

Da segnalare Kurosagi, una vera e propria chicca.



Uscite del 20/08/09:



ANGEL HEART 54

ANGEL HEART 54

13x18, B., 112 pp., b/n

prezzo: 2.20

La salute di Lin Zhong va sempre più peggiorando e l’anziano uomo rischia di morire senza aver prima parlato con la figlia. Riuscirà a riappacificarsi col proprio passato e a svelare la sua identità a Chihiro?



HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 13

HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 13

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Haruhi teme di avere la febbre, ma quello che la fa diventare rossa come un peperone ogni volta che vede Tamaki e che le fa battere forte il cuore in sua presenza non si chiama febbre! Resta solo da vedere se la nostra protagonista riuscirà ad accorgersi dei suoi sentimenti…


MANGA TOP  100

FULL METAL PANIC! SIGMA! 9

MANGA TOP 100

13x18, B., 168 pp., b/n

prezzo: 4.30

Abbiamo seguito le ricerche di Sousuke dopo la caduta della Mithril, ma gli altri? Che è successo e cosa stanno facendo ora Tessa, Melissa, Kurz e gli altri uomini dell’organizzazione? Quale sarà la prossima mossa di Sousuke, gravemente ferito ma deciso più che mai a trovare e liberare la sua Kaname?



In fumetteria:


DGRAY-MAN RISTAMPA 5

DGRAY-MAN RISTAMPA 5

MANGA SUPERSTARS 24 RISTAMPA

prezzo: 4.50

Continua lo scontro tra Allen e Lavi, esorcisti dell’Ordine Oscuro, e il vampiro Aleister Crowley. Quest’ultimo è chiaramente un potenziale esorcista, ma destino vuole che sia innamorato di un Akuma, ossia uno dei mostri che come esorcista dovrebbe combattere e distruggere. In un numero dai toni tragici, assisterete all'evoluzione di questo amore impossibile e dello stesso Crowley, che sarà forzato a prendere una decisione sul proprio futuro...



KUROSAGI 5

KUROSAGI 5

prezzo: 7.00

13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

Il ritorno di Mr. Nire causerà alla Kurosagi non pochi problemi… Nella forma di una mummia rianimata! In più un business di corpi ibernati, una leggenda urbana di un assassino e la solita ricerca di lavori per sbarcare il lunario. Dopo “MPD Psycho” Eiji Otsuka crea l’ennesimo classico dell’horror.



NANA COLLECTION RISTAMPA 3

NANA COLLECTION RISTAMPA 3

prezzo: 5.90

Nana Komatsu, giunta a Tokyo fondamentalmente per raggiungere il ragazzo di cui è (o crede di essere) innamorata, trova subito lavoro nello stesso negozio di mobili dove ha acquistato l’arredamento del nuovo appartamento. L’obiettivo di Nana Osaki, ex cantante del gruppo punk Blast, è formare una nuova band dopo lo scioglimento della precedente dovuto all’abbandono del suo leader Ren Honjo. Vero sosia di Sid Vicious dei Sex Pistols, Ren era anche il ragazzo di Nana e quando ha deciso di mollare lei e il gruppo per unirsi a una band già affermata di Tokyo, la nostra coprotagonista ha iniziato un po’ a morire dentro, pur non mostrandolo agli altri. L’arrivo di Nobuo, suo grande amico ed ex partner nei Blast, sembra aver riacceso in lei la voglia di fare musica… Di Ai Yazawa.



VAMPIRE KNIGHT RISTAMPA   4

VAMPIRE KNIGHT RISTAMPA 4

prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n

L’attesa è finita, perché questo mese tutti gli appassionati potranno finalmente leggere il volume quattro di Vampire Knight! Un intreccio irresistibile di sentimenti, sangue, disperazione, mistero e il tratto sensuale dell’autrice Matsuri Hino rendono questo manga un vero must per tutti gli appassionati di storie sui vampiri. In questo volume, Zero si troverà faccia a faccia con il mostro che ha sconvolto la sua vita, e Yuki prenderà una coraggiosa ma avventata decisione...



VAMPIRE KNIGHT RISTAMPA   5

VAMPIRE KNIGHT RISTAMPA 5

prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n

Quinto appuntamento con il manga di Matsuri Hino, che ci trasporta nel pericoloso e affascinante mondo dei vampiri. Il destino di Zero, il vincolo sanguinoso che lo lega a colei che l’ha reso un vampiro, la comparsa di Ichiru e ora l’attacco di Kaname a Shizuka… Quali sono le reali intenzioni di Kaname? E cosa succederà adesso che qualcuno è morto all’interno del collegio Cross?

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Giften avatar
Expert Chunin avatar
17 agosto 2009 09:00
0 +1 -1
Stavolta passo
kaori avatar
Expert Chunin avatar
17 agosto 2009 11:15
0 +1 -1
passo anche io
kanan avatar
Superior Jounin avatar
17 agosto 2009 13:49
0 +1 -1
host club 13
full metal panic sigma 9
haru89 avatar
Chunin avatar
...
19 agosto 2009 11:16
0 +1 -1
solo kurosagi...vampire knight lo evito come la peste
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
21 agosto 2009 00:29
0 +1 -1
Niente.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha