
Nabari no Ou (隠の王 - il Re di Nabari), racconta la storia di Miharu, un giovane studente che possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione... Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?
Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.
L'anime ha debuttato sulla TV giapponese lo scorso Aprile e fa parte, insieme a Katekyou Hitman Reborn e Monochrome Factor, di un ristretto gruppo di serie televisive che un'azione legale è riuscita a fare togliere dai principali siti di fansub e di streaming on-line, rendendo se non impossibile, quantomeno difficile la loro visione gratuita tramite internet.
L'acquisizione dei diritti da parte di Dynit farà certo piacere, quindi, ai fans che si sono trovati nell'impossibilità di continuare a seguire la serie on-line.