Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 27 Ottobre al 2 Novembre

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 26 ottobre 2008 - 18:37 | Categoria: Nuove Uscite | 2690 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-1.jpg
Uscite del 30/10/2008:


CESTUS VOL. 13

CESTUS VOL. 13

13x18, B., 224 pp., b/n

prezzo: 7.00

Aumentano le generose urla di giubilo e di ammirazione del popolo a favore di Cestus, che ha sconfitto Emden, il pugile più forte di Pompei. Ma terminati i festeggiamenti Zafar fa un’improvvisa visita allo sconfitto e in quel frangente gli viene rivelata una verità sconvolgente… Di cosa si tratta? Scopritelo nel nuovo capitolo di Cestus – La Leggenda dello Schiavo Guerriero.


LIFE 20

LIFE 20


13x18, B., 176 pp., b/n

prezzo: 5.50

Miki invita per la prima volta Ayumu a casa sua, e lì quest’ultima scopre la verità sulla famiglia della sua migliore amica. Nel frattempo, Manami non ha rinunciato ai suoi propositi di rivalsa nei confronti delle due ragazze e coinvolge anche la professoressa Toda nei suoi piani, riuscendo a convincerla tramite un perfido ricatto. Quale sarà il tiro mancino che la diabolica ragazza ha progettato?


In fumetteria:


BERSERK COLLECTION SERIE NERA    18

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 18


13x18, B., 240 pp., b/n

prezzo: 5.00

Con nuova grafica di copertina!

HUNTER X HUNTER RISTAMPA   6

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 6


11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Questo fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all’Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l’incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi.

IKIGAMI 5

IKIGAMI 5


13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 7.00

Ikigami torna con il quinto volume, proprio mentre in Giappone debutta il lungometraggio in tutti i cinema dei paese per una pellicola che prima di uscire è già assurta allo stato di cult movie. Kengo Fujimoto è il funzionario che consegna gli Ikigami, gli avvisi di morte che scandiscono l’ultimo giorno di vita per chi li riceve. Regolati strettamente dalla Legge per la Prosperità Nazionale servono per spingere la gente a vivere completamente la propria vita. Possibile che nessuno si ribelli a questo sistema inumano di controllo della popolazione? Possibile che restino soltanto 24 ore da vivere? Ragazzi che dipingono graffiti nella notte, ragazzi disposti a tutto pur di compiacere i genitori, ragazzi in attesa di qualcosa che arrivi a cambiare la loro vita, ragazzi che riscoprono sogni a cui avevano ormai rinunciato, ragazzi che vogliono cambiare il mondo per essere liberi, ragazzi che lo devono mantenere com'è per essere amati. L'ikigami mescolerà le carte in gioco e niente sarà più come prima. Di Motoro Mase.


TAKEHIKO INOUE ILLUSTRATION BOOK

TAKEHIKO INOUE ILLUSTRATION BOOK


prezzo: 25.00

13x20, B., 164 pp., b/n, con sovraccoperta

Takehiko Inoue, seppur giovane, è ormai considerato uno dei maestri del fumetto giapponese. A partire dal suo primo lavoro importante, “Slam Dunk”, ogni suo manga è stato un successo mondiale. Al momento uno dei progetti che lo occupano a tempo pieno è la serializzazione di Vagabond, maestosa versione a fumetti di Musashi Miyamoto, romanzo storico classico della letteratura giapponese. Le meravigliose illustrazioni a colori di “Vagabond”, realizzate con la tecnica dell'acquerello, sono state raccolte nell'elegante volume Water, che oggi vi proponiamo in una versione identica a quella originale. Per contemplare, apprezzare e riscoprire alcune tra le più belle tavole della storia del fumetto giapponese.


Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
27 ottobre 2008 10:13
0 +1 -1
o ma che bei ritorni! CESTUS VOL. 13 (finalmente! ^^) LIFE 20 BERSERK COLLECTION SERIE NERA 18 IKIGAMI 5


basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
27 ottobre 2008 14:55
0 +1 -1
uhm....niente proprio...
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
27 ottobre 2008 16:22
0 +1 -1
solo berserk
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
27 ottobre 2008 17:22
0 +1 -1
berserk , ikigami e water
 無限の住人
Lucifero avatar
Expert Chunin avatar
27 ottobre 2008 21:12
0 +1 -1
Cestus *____* e Ikigami
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
28 ottobre 2008 16:37
0 +1 -1
Proprio niente... che tristezza!!!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha