Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 421

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 19 ottobre 2008 - 12:58 | Categoria: Spoilers | 2019 Visualizzazioni

na421dt8.jpgKonoha è invasa dal caos e gli abitanti fuggono dal millepiedi gigante evocato da Pain.
Una bambina cade e sta per essere travolta, ma Sakura con un destro uccide l'evocazione e cura la ragazzina, intanto arriva Iruka che informa Sakura che tutto questo è dovuto all'attacco di Pain in città per trovare Naruto e che ha già informato Tsunade che a breva farà un annuncio.
La ninja non pensava che avrebbe mai attaccato direttamente, poi un'esplosione richiama la loro attenzione e Iruka dice a Sakura di andare in ospedale ad aiutare.

Tsunade si mette daccordo con un rospo per richiamare Naruto, ma i due consiglieri anziani ne sono contrariati e pensano che sia meglio che il ragazzo rimanesse al Myobokuzan.
Secondo Danzo, a guidare l'attacco c'è il capo degli Akatsuki, ma all'Hokage non interessa, diconoche Naruto è ancora un bambino e che quello è l'uomo che ha ucciso Jiraiya, e se solo il nove code finisse nelle loro mani...
Non fanno in tempo a finire la frase che Tsunade li prende per il colletto e li solleva, ricorda la determinazione di Naruto e le parole di incoraggiamento di Jiraiya e di Fukusaku, e dice loro che non possono trattare Naruto come un bambino per sempre, ha ereditato lo spirito di Konoha, sta crescendo e sorpasserà Jiraiya.
Il ragazzo non è un'arma segreta da tenere nascosta, ma è uno dei ninja che difendono il villaggio.
Infine chiede loro se sanno cosa hanno Jiraiya, Sarutobi e Chiyo di Sunagakure che loro non hanno: fede.
Come il primo Hokage, suo nonno, ha creduto nei due consiglieri, adesso tocca a loro avere fede in quei ragazzi.
I due anziani, rialzandosi, dicono a Tsunade di fare come vuole ed escono dall'ufficio mentre sta entrando Shizune con nuove informazioni.

Kakashi è stato travolto da alcune macerie e cerca di capire cosa sia successo, non è stata un'onda d'urto, ma è come se tutto intorno a Pain sia stato soffiato via.
Il Jonin attacca il nemico con un Chidori che prende la forma di cane, ma viene dissolto da Pain, che sembra invulnerabile sia agli attacchi fisici sia alle tecniche ninja, e arriva un altro Pain.

Shizune mostra a Tsunade il ricevitore di chakra e ne spiega le proprietà, dalle informazioni di Fukusaku tutti i Pain hanno quei piercing sul corpo e in faccia.
Tsunade teorizza che i Pain si muovono in accordo con i segnali chakra che ricevono o forse potrebbero essere un modo di trasmettere loro energia.
Per Shizune la chiave della forza dei Pain può essere proprio questa e con le informazioni dagli interrogatori forse si può risolvere l'enigma.
Tsunade dice al rospo di riferire tutto a Fukusaku quando ha trovato Naruto, a Shizune di andare dagli interrogatori a dirgli cosa ha scoperto, poi comanda agli Anbu di scortare Shizune e di difendere gli interrogatori, infine lei sarà al piano superiore ad aspettare informazione e ad aiutare Katsuyu con i feriti ed escono di corsa.
Il rospo si prepara a partire, ma viene ucciso da Danzo che vuole Naruto fuori dai piedi.
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
19 ottobre 2008 13:02
0 +1 -1
io vedo malino kakashi... mmm
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
19 ottobre 2008 13:13
0 +1 -1
ma sto Danzu del ca..............spito! non mi è mai piaciuto come personaggio...però è una bella battiglia quella che si prospetta
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
19 ottobre 2008 18:01
0 +1 -1
la storia migliora di capitolo in capitolo
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
19 ottobre 2008 18:36
0 +1 -1
Danzou traditore... Non un colpo di scena, ma non era neanche poi così tanto scontato...E poi io pensavo da sempre che Pain sarebbe stato il "boss finale", ma tutto fa pensare che invece lo sia Madara...

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha