Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 420

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 12 ottobre 2008 - 00:20 | Categoria: Spoilers | 3119 Visualizzazioni

na420.jpgNaruto danza nel cielo..."Stai migliorando nei Kata dei rospi" gli dice Fukusaku.

Iruka aiuta un ninja ferito quando Pain compare alle sue spalle, "Dimmi dove si trova l'ospite del nove code. Se non lo fai, ti ucciderò."
Il maestro si rifiuta e quando Pain sta per attaccarlo il suo colpo viene fermato da Kakashi che ha approfittato della sua distrazione per avvicinarglisi di soppiatto.
Dice a Iruka di prendere il ferito e andare via, ci pensarà lui.
"Doton, doryuheki!" e un muro di terr con teste di cane che spuntano si avvicina a Pain, che colpisce Kakashi; quest'ultimo cerca di colpire l'avversario con il Raikiri, ma viene influenzato dagli occhi dell'Akatsuki che evita il colpo, facendo incastrare la mano di Kakashi nel muro, e dice che è un onore incontrarlo, poi chiede dove si trova il nove code; come risposta gli viene detto che è una domanda stupida, mentre con un altro Chidori il Jonin si libera.

Naruto è in casa a bere il the e Fukusaku, ora che il ragazzo ha imparato i Kata dei rospi e le tecniche sagge, gli parla dei rischi che comparta la modalità saggia; non può mantenere la forma per lunghi periodi di tempo, per raccogliere l'energia necessaria ha bisogno di stare immobile, perciò non può usarla in battaglia siccome diventerebbe un facile bersaglio, perciò avrebbe bisogno di molti alleati che gli procurano il tempo.
Naruto allora si sconvolge pensando che tutto quello che ha imparato è inutile, ma Fukusaku gli dice che lo aiuterà a diminuire i rischi... fondendo i loro corpi!
Naruto pensa alla fusione e si spaventa, subito rassicurato dal rospo che gli dice che starà solo sulla sua spalla, allora il ragazzo chiede come intende aiutarlo e gli viene detto che si separa silenzio e movimento; mentre uno si muove l'altro può concentrarsi ad assorbire l'energia naturale, anche Jiraiya ha combattuto con due di loro sulle spalle e non deve preoccuparsi.

All'obitorio...
Sembrava strano che il misuratore di chakra ha risposto immediatamente e che quel bastoncino ha cominciato a mangiare energia; è un demodulatore che riceve onde chakra ad alta frequenza, un ricevitore di chakra che sta ricevendo in questo momento.
Il collega le chiede che vuol dire e gli viene risposto che non c'è tempo, bisogna informare Tsunade.

Al reparto crittografia...
Una scossa arriva al laboratorio e Shikamaru, Sakura e la dottoressa guardano alla finestra e vedono che ci sono state delle esplosioni e il ragazzo dice di andare.

Al centro informazioni Konohagakure...
Yamanaka cerca ancora di entrare nella mente del prigioniero e riesce a trovare un'apertura mentre uno dei Pain fa uscire dalla testa dei missili che provocano una forte esplosione che richiama l'attenzione dei Chuunin della foglia.
Ino va ad avvertire il padre.

Dei ninja sono andati a fare rapporto da Tsunade, hce guarda dalla finestra il villaggio e ricorda le parole di Fukusaku riguardanti a Naruto come il bambino della profezia e a Jiraiya che ha creduto nel ragazzo, poi al fratelloe al fidanzato e infine a Naruto.
"Mettete lo stato di allerta e... richiamate Naruto."
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
12 ottobre 2008 00:23
0 +1 -1
Bellissima l'immagine di inizio capitolo ed anche Naruto-rospo... Ho molta paura però per Kakashi...
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
12 ottobre 2008 00:51
0 +1 -1
Pain :Q_ con Naruto sarà guerra aprtissima xD
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
12 ottobre 2008 08:26
0 +1 -1
vai pein distruggi konoha!!!non far rimanere briciole di kakashi BWAHAHAHAHAHA!!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
12 ottobre 2008 10:35
0 +1 -1
bella la scan di apertura del capitolo. Sbaglio o è la prima volta che si vedono tutte le forze portanti? inoltre secondo me ci stiamo dirigendo pian piano verso la fine del manga
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
12 ottobre 2008 11:04
0 +1 -1
Hai ragione, molto pian piano, ma la stiamo raggiungendo...
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 11:12
0 +1 -1
Per Kakashi sarà dura, ma penso che Naruto verrà a dargli una mano, anche se non penso bastino loro 2 a sconfiggere Pein. La fine del manga... non saprei se sia davvero verso la fine, vedremo...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
12 ottobre 2008 14:49
0 +1 -1
ed ecco che puntuale come un orologio svizzero Kishimoto mette in mezzo Kakashi-sensei :) Ecco dunque di cosa si trattava!! E buon compleanno a Naruto che ha compiuto 9 anni di pubblicazione!!!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha