Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[Italymanga] Nuove uscite

Inserito da shinji01 Novice Jounin | 5 ottobre 2008 - 12:05 | Categoria: Otakuland | 1436 Visualizzazioni

im-logo-jpg.jpg

Puntuali come sempre, ecco le nostre uscite di oggi!
Quattro capitoli adrenalinici tutti per voi!: Elfen Lied, Highschool of the Dead, Kurozakuro ed Initial D! Sì, lo so che in molti si chiederanno "che fine hanno fatto gli altri manga?!?", ma questo è ciò che c'era di pronto oggi, c'è poco da fare, gli impegni della vita incombono e ancora le giornate da 72 ore non ce le passano, nonostante le nostre continue richieste T_T
Cercate di portare pazienza o, se preferite, venite direttamente a darci una mano! Qualunque aiuto è ben accetto! ^^V
Ovviamente le uscite di oggi le potrete trovare anche via bit torrent

Come sempre vi auguriamo un buon fine settimana e una buona lettura!

Highschool of the Dead - Vol.4 Cap.16
The girl next DEAD Takashi si allontana dal gruppo per cercare i genitori suoi e quelli di Rei, e Busujima senpai si offre di accompagnarlo... E così un ragazzo e una ragazza si ritrovano da soli.
Kurozakuro - Vol.5 Cap.42
Liberato Una figura breccia come un raggio di luce nell'oscurità delle grotte del drago dove Mikito è inconsciamente recluso. Una proposta grottesca, il destino di Mikito è, tanto per cambiare, di nuovo a rischio.
Elfen Lied - Vol.8 Cap.74
Dio della Morte L'organizzazione ha bisogno di Lucy per poter perpetuare il suo piano per l'estinzione dell'umanità. Alla pensione la pace è destinata a terminare.
Initial D - Vol.5 Cap.45
La Dura Battaglia di Takumi, la prima volta sotto La gara si rivela da subito ai massimi livelli e Takumi per la prima volta si rende conto cosa vuole dire avere alle spalle un avversario degno...
Tags

Nessuna Tag

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 ottobre 2008 20:40
0 +1 -1
Sarà che sono febbricitante e quindi rinkoglionito oltre limiti accettabili ma.... perchè questa news si trova nell'area staff? Cosa c'entra? Non ho neanche ben capito di cosa parli.... Fansub, manga, scans? Aiutatemi! XD (cit. da Tru Calling)
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
5 ottobre 2008 22:15
0 +1 -1
Direttamente dal sito: Italymanga vede la luce nell'agosto del 2002. Sin dalle sue origini il sito si pone un obiettivo ben preciso: divenire uno dei principali centri di informazione su anime e manga in Italia, al pari di community più ampie come Animeclick. E proprio di quest'ultima Italymanga costituiva per certi versi la nemesi perfetta, andando a trattare un aspetto del lavoro amatoriale fino ad allora estremamente sottovalutato nel nostro paese: le Scanlations, che altro non sono che traduzioni amatoriali di manga, non ancora acquistati da editori nostrani. Il termine infatti nasce dall'unione delle parole "scan" e "translations". Italymanga, tramite la promozione del lavoro di scanlators italiani, mira a far conoscere al pubblico italiano le novità made in Japan. Il sito ha proseguito nel suo cammino tra alti e bassi: decine di persone si sono alternate nello staff, tra collaboratori fissi e saltuari, ma nonostante tutto, grazie al costante supporto degli appassionati, siamo ancora qui, appassionati come il primo giorno! L'MTP (Manga Translation Project), staff dedito alle scanlations del sito, é stato a lungo il più produttivo gruppo di scanlators italiani, e numerose tra le serie da noi selezionate in tempi non sospetti (da Naruto ad Hellsing, da Hunter X Hunter ad Mpd Psycho, da Black Cat a Real, da Shamo ad Alichino) hanno raccolto consensi tra gli editori nostrani, segno dell'utilità del nostro lavoro di promozione. C'é ancora tanto da fare ma ad oggi possiamo affermare di essere una realtà consolidata nel panorama italiano. Tutto questo é anche un po' merito vostro, grazie ^^ Il 18 settembre 2007 il progetto dell'MTP ha segnato il quinto anno di attivà. Per festeggiare oltre ad aver pubblicato un lunga serie di Oneshot abbiamo messo online la Hall of Fame con tutti i titoli proposti in questi anni e la storia del sito, dai suoi albori fino ai giorni nostri. ****** Il perché si trova nell'area Staff... beh questo non posso risponderti io perché non lo so!! ._.
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 ottobre 2008 22:30
0 +1 -1
Capito! Grazie per l'approfondimento! Initial D se fosse edito in Italia lo comprerei immediatamente....invece hanno sospeso persino i DVD sti infami! -_-' Elfen Lied è meraviglioso ma penso che mi accontenterei della splendida versione animata. Highschool potrebbe essere interessante se qualcuno ne acquisisse i diritti....sempre detto io che le opere più meritevoli spesso restano solo in madre patria. Kurozakuro mai sentito nominare invece. Ma mi da l'idea si tratti di qualcosa fantasy o ninjesco o di spade e cavalieri e in quel caso non m'interesserebbe. In ogni caso qui' si parla di scanlations. Che comunque non m'interessano.....di solito leggo a letto e tenersi il monitor sullo stomaco per leggere non sarebbe il massimo della comodità LOL ;)
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
6 ottobre 2008 07:59
0 +1 -1
Di nulla!! Comunque di opere ne stanno pubblicando parecchie, non solo quelle 4! Se vai sul loro sito vedrai che ce ne sono parecchie!! Initial D e Elfen Lied sono veramente molto belli!! Del secondo mi sono scaricato anche la serie animata ma sto aspettando di finire di leggere il manga prima di vederla! Anche Highschool merita parecchio! Kurozakuro parla invece di esseri umani che sono cacciati da degli orchi che a loro volta sono cacciati da degli esseri superiori! Ancora non ho capito bene dove voglia andare a parare ma non sembra affatto male!! :) Comunque di solito leggo anche io a letto e le scanlation... con il portatile su una sedia accanto al letto!! :D
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
6 ottobre 2008 12:06
0 +1 -1
higschool of the dead è molto bello, la storia non è proprio il massimo però i disegni sono ben fatti

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha