Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 10 al 16 Novembre

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 9 novembre 2008 - 16:02 | Categoria: Nuove Uscite | 5105 Visualizzazioni

logo-panini-1.jpg
Uscite del 13/11/2008:

ALITA LAST ORDER 21

ALITA LAST ORDER 21

ALITA COLLECTION 32

13x18, B., 104 pp., b/n

prezzo: 2.20

Caella Sanguis ha affidato ad Alita il programma “Fata Morgana”, che una volta innescato metterebbe fine al regime totalitario dominato da Melchizedec. Grazie alle sue qualità di outsider, Caella crede che Alita sia la persona adatta a cui affidare le sorti del genere umano. Nel frattempo, gli Space Angels sono passati ai quarti di finale del torneo Z.O.T.e ora Sechs deve affronatre Zekka, un solitario karateka dalla potenza distruttiva… Non perdetevi quindi i nuovi sviluppi del capolavoro di Yukito Kishiro.


ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD    6

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 6


13x20, B., 200 pp., b/n

prezzo: 4.50

Setsuna ha la possibilità di giustiziare Uriel, il responsabile della maledizione che lo costringe, vita dopo vita, a soffrire morendo ogni volta in maniera tragica. Cosa sceglierà di fare? Nel frattempo, il cherubino Catan cerca una speranza di redenzione allontanandosi da Rosiel assieme alla piccola Tiara, ma sarà in grado di abbandonare la persona che per lui è più importante al mondo?



BLEACH 31

BLEACH 31


11x17, B., 200 pp., b/n

prezzo: 3.90

Ichigo, Chad, Ishida continuano a combattere nell’Hueco Mundo insieme a Renji e Rukia per riuscire a liberare Orihime, che è stata rapita. In questo numero, Rukia, dovrà lottare non solo per la salvezza di Orihime, ma anche per quella della propria anima, visto che si scontrerà con i suoi fantasmi personali!


FULLMETAL ALCHEMIST 19

FULLMETAL ALCHEMIST 19

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 3.90

Mentre il generale maggiore Olivier Milla Armstrong arriva a Central City e fa rapporto al Comandante Supremo, al nord la situazione è ancora critica con Edward e Alphonse alle prese con Kimbly. Tutto questo mentre il padre dei fratelli Elric continua il suo viaggio e incontra alcuni personaggi che conosciamo bene anche noi: quale sarà il suo scopo?


IL PRINCIPE DEL TENNIS 10

IL PRINCIPE DEL TENNIS 10


11x17, B., 176 pp., b/n

prezzo: 5.50

In attesa che inizino le semifinali, la Seigaku inizia un programma di allenamento studiato come sempre da Inui. Vedremo quindi Ryoma scontrarsi contro Shusuke in una partita amichevole che è tutto tranne che tale! Un incontro all'ultimo colpo il cui esito è tutto tranne che scontato.


LOVELY COMPLEX 15 (DI 17)

LOVELY COMPLEX 15 (DI 17)

CAPOLAVORI MANGA 72

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo: 4.30

Risa si arrabbia quando scopre che suo nonno vuole separare lei e Otani perché sua moglie (la nonna della nostra protagonista) era altissima e doveva camminare gobba per stargli vicino... Per questo il nonno preferirebbe che la nipotina trovasse un ragazzo “alla sua altezza”. Come se non bastasse per il povero Otani, le fan di Haruka lo sequestrano mentre Risa è proprio con lui, per evitare che si intrometta. Di Aya Nakahara.


NANA COLLECTION 16

NANA COLLECTION 16


11x17, B., 256 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 4.90

I BLAST (Nana O., Yasu, Shin e Nobu) sono impegnati a scrivere nuove canzoni, mentre i Trapnest (Ren, Takumi, Reira e Naoki) sono volati a Londra per registrare il nuovo album. Oltre a quelle di Hachi & Takumi e Ren & Nana O., le storie d’amore maggiormente sotto i riflettori sono quelle degli altri tre BLAST. Di Ai Yazawa.


YU-GI-OH! NUOVA SERIE    36
/>
YU-GI-OH! NUOVA SERIE 36

L'EROE DELLA TV

11x17, 184 pp., b/n

prezzo: 4.00

Il torneo di “Magic and Wizards” si approssima ormai alla fine. Yugi è impegnato in un serratissimo duello con Kaiba, il suo avversario di sempre, che deciderà chi dei due giocatori si scontrerà in finalissima col perfido Marik. A chi dei due avversari toccherà il compito di affrontare una volta per tutte Marik, e di sgominarlo?


Solo in fumetteria:


ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE    6

/>
ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE 6


13x20, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Setsuna ha la possibilità di giustiziare Uriel, il responsabile della maledizione che lo costringe, vita dopo vita, a soffrire morendo ogni volta in maniera tragica. Cosa sceglierà di fare? Nel frattempo, il cherubino Catan cerca una speranza di redenzione allontanandosi da Rosiel assieme alla piccola Tiara, ma sarà in grado di abbandonare la persona che per lui è più importante al mondo?


HIROMU ARAKAWA FULLMETAL ALCHEMIST ILLUSTRATION BOOK

/>
HIROMU ARAKAWA FULLMETAL ALCHEMIST ILLUSTRATION BOOK


21x29, B., 96 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 19.90

A grande richiesta arriva il primo artbook che raccoglie tutte le migliori illustrazioni dipinte da Hiromu Arakawa per Fullmetal Alchemist. Copertine, disegni per schede telefoniche e cartoline, tavole inedite mai viste prima e molto altro ancora. Il tutto con dei brevi commenti dell’autrice!


L'IMMORTALE                  22

/>
L'IMMORTALE 22


13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 7.00

Dopo l'assedio al castello di Edo, e i numerosi fallimenti, Kagimura Habaki, per espiare, è stato costretto a fare seppuku. Sembrava quindi tutto finito per lui, e invece, come ogni grande politico, nascondeva un asso nella manica: un nuovo gruppo di feroci combattenti, pronti a tutto per eliminare l'odiato Kagehisa Anotsu e i suoi. Restano appena sette giorni… tra l’Ittoryu e i Sei Demoni, sta per iniziare l’apocalittica battaglia finale senza esclusione di colpi!
FeFo88 avatar
Candidate Chunin avatar
cacchio!!!!!
10 novembre 2008 12:35
0 +1 -1
questa settimana solo Bleach e FMA. ^_^ una domanda: che differenza c'é tra un manga gold e un manga gold deluxe?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 novembre 2008 15:10
0 +1 -1
Quello deluxe ha solo la sovracopertina in più... Ma spendere 1,4 € solo per una sovracopertina mi pare esagerato...
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
11 novembre 2008 10:19
0 +1 -1
ALITA LAST ORDER 21 ALITA COLLECTION 32 BLEACH 31 FULLMETAL ALCHEMIST 19 IL PRINCIPE DEL TENNIS 10 LOVELY COMPLEX 15 (DI 17) NANA COLLECTION 16 L'IMMORTALE 22 ^^


Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
11 novembre 2008 12:15
0 +1 -1
Death cosa sarebbe: ALITA COLLECTION 32 :0
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
13 novembre 2008 10:31
0 +1 -1
Per me Bleach! ^^

Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
14 novembre 2008 16:03
0 +1 -1
Bleach e FMA... poi, quando avrò i soldi, anche l'illustration book di FMA!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha