Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Arriva l'Anime di Hells Angels

Inserito da Fenfen Superior Jounin | 31 maggio 2008 - 12:09 | Categoria: Altro | 3193 Visualizzazioni

hells-angels-anime.jpgSul numero di giugno di Newtype Magazine è stata riportata la notizia che lo studio d'animazione Madhouse (tra le cui produzioni ricordiamo Tokyo Godfathers, Paprika, Monster, Death Note) sta sviluppando l'anime di Hells Angels, manga del 2003 a opera del duo Hiromoto Sin-Ichi e Yasushi Nirasawa. La prima volta in cui la Madhouse rivelò il piano della produzione animata di Hells Angels era nel 2005. Sulla homepage dello studio d'animazione è riportato che Hells Angels sarà in formato OVA.

Hells Angels è una strana commedia mista a horror e avventura. E' composto da 3 volumi pubblicati in Italia dalla Star Comics tra il 2004 e il 2005. Ecco la trama (da Patato's MangaDB):

Rinne Amatane, ragazza vitale e allegra, è fiduciosa di poter fare molte nuove amicizie nella scuola in cui è stata trasferita. Sebbene, come al solito, sia in ritardo, vedendo un povero gattino che rischia di essere investito non può trattenersi! Senza pesarci due volte si getta in mezzo alla strada e riesce a salvarlo.
Si rende conto di essere morta solo quando, dopo essere arrivata a scuola ed aver notato certe stranezze nelle sue compagne di classe, il preside Hellvis le chiarisce la dinamica dei fatti.
Vi chiederete come possa essere arrivata a scuola da morta. Niente di più facile: il luogo in cui è arrivata, popolato da studenti, professori e bidelli alquanto bizzarri, non è niente meno che Deathtiny land, luogo infernale (in tutti i sensi) dove è possibile ottenere il diploma per andare in paradiso. Lo stesso preside è un orrorifico demonio vestito di frange, occhiali da sole, e capelli imbrillantinati.
Ovviamente Rinne non ci sta, e desidera tornare indietro nel regno dei vivi per ritrovare sua madre, sebbene la cosa sia apparentemente impossibile.

Andrebbe tutto liscio (nel senso che la situazione parrebbe rispecchiare le normali dinamiche vita/morte) se non fosse per un paio di stranezze. Prima di tutto Rinne, a differenza degli altri studenti, sanguina, il che implica che non è realmente deceduta ma che la sua anima è stata deliberatamente sottratta dal suo corpo. In secondo luogo la ragazza riesce a fare amicizia con la taciturna Stila, una specie di Frankenstein privo di vitalità e di emozioni, che pare attiri particolarmente le attenzioni di Hellvis.
Quali siano i piani del malvagio preside, e quale sia la relazione tra i ragazzi che sanguinano e la strana Stila, ora non ci è dato di saperlo.


Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
31 maggio 2008 12:48
0 +1 -1
AAA Bellissimo! Questo manga mi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di poter vedere l'anime :D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
31 maggio 2008 14:14
0 +1 -1
Io non l'ho letto, ma oggi se vado a fare un giro in fumetteria lo cerco, sembra davvero molto interessante...
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
31 maggio 2008 14:48
0 +1 -1
Il manga è particolarissimo. Io ho il primo numero autografato dall'autore xD. Comunque in tre numeri la storia forse è compressa un pò troppa
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
31 maggio 2008 15:30
0 +1 -1
Il manga era davvero fuori di testa...e poi la madhouse ha una qualità di animazione superiore.. Speriamo
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
1 giugno 2008 16:46
0 +1 -1
aaaaaahhhhhhhhhhhhh io ho adorato il manga *_* non vedo l'oraaaaaaaaaa
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
1 giugno 2008 17:32
0 +1 -1
Il manga a me non è dispiaciuto...forse però è un pò troppo affrettato, e il disegno è un abbastanza confusionario e sporco
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
1 giugno 2008 19:01
0 +1 -1
a me il disegno piaceva tantissimo
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
1 giugno 2008 19:05
0 +1 -1
Anche a me piaceva, però un paio di volte certe scene davvero non riuscivo a decifrarle xD
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
1 giugno 2008 19:08
0 +1 -1
eh io ora non me lo ricordo... dovrei rinfrescare la memoria
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
1 giugno 2008 19:58
0 +1 -1
Il manga mi incuriosì tantissimissimo!!! Però alla fine gli diedi solo un paio di sfogliate in fumetteria e lo lasciai lì... quasi quasi ci rifacccio un pensierino..

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha