Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Nuovi spoiler per Gundam 00 (Season 2)

Inserito da Zechs Expert Jounin | 28 maggio 2008 - 23:14 | Categoria: Spoilers | 1965 Visualizzazioni

ogundam.pngDal FAITH Blog di GWZ:

Dal sesto e ultimo Official Book della prima stagione di Gundam 00 ecco alcuni frammenti della nuova intervista a Seiji Mizushima, regista della serie. Contiene numerosi spoiler (anche se non troppo rilevanti) per la seconda stagione della serie (evidenziati in nero).
Prima Parte
Nella prima parte dell’intervista, Mizushima elogia il suo staff, congratulandosi con alcuni dei suoi colleghi. Il regista ci parla un po’ dei personaggi, dicendoci quali sono stati i più facili su cui lavorare (Soma e Marina, seguite da Sergei e Shirin) e del più difficile in assoluto: Setsuna. (risate)

Marina avrà un ruolo più definito nella seconda stagione. Secondo Mizushima, è stato uno dei personaggi meno popolari in assoluto alla fine della produzione, dando la colpa al suo pessimo modo di caratterizzare i personaggi femminili. (ride ancora)

Graham è un tipo contorto. E’ come se lottasse per essere sotto i riflettori. Sergei vede le battaglie come un suo dovere, guardando sempre alla sua vita futura. Graham è completamente l’opposto.

Parlando della prima stagione, il primo episodio ha dato un’impressione di come si sarebbe delineata l’intera storia. Gli episodi più difficili sono stati quelli dall’11 al 13, e si sono dimostrati quelli più popolari tra i fan più adulti.

Lo staff ha ricevuto un sacco di critiche riguardo il tralasciare alcuni aspetti prendendoli alla leggera durante la prima metà della stagione. “E’ da quel momento in poi che si è attivata la modalità -LAVORA MEGLIO-” (ride). Ha risollevato l’animo dello staff, e la trasmissione ha riscosso più consensi. Discutendo a proposito della produzione della serie, si è deciso di curare in particolar modo le manovre evasive dei Mobile Suit; anche gli animatori hanno preso parte a questa decisione.

Seconda Parte
Nella seconda stagione saranno introdotti quattro nuovi Gundam (tra cui il 00 Gundam mostrato nell’ancitipazione dell’episodio 25, n.d. Zechs). Questi Gundam metteranno in risalto le abilità speciali di ogni Meister, quasi come un aggiornamento di software dei vecchi modelli.

Gli assi lotteranno a bordo dei Mobile Suit della Federazione Terrestre. Apparirà anche un GN-X Custom, che utilizzerà un falso GN-Drive.
Riguardo l’uomo con la maschera apparso alla fine della prima stagione, è stato deciso fin dall’inizio che avrebbe dovuto indossare quella maschera. La indossa per via di un certo “cambiamento”. Mizushima pensa che la gente riderà vedendo la metamorfosi di quest’ultimo in un personaggio così forte. Diranno tutti: “Cosa diamine sta combinando questo stupido regista?!”. (ride)

Il pubblico capirà il motivo per cui Shirin ha lasciato il suo posto alla fine della prima stagione. Sarà introdotto un nuovo personaggio per affiancarla.

Infine, una sessione di domande e risposte.

- C’è una ragione dietro al criterio di selezione dei Meister. Setsuna è stato scelto per un motivo piuttosto particolare.
- Il segreto di Tieria sarà rivelato nella seconda stagione. Lockon potrebbe già averlo intuito.
- Il Giappone è un paese specializzato nella tecnologia, durante l’era di 00. Ci sono basi dell’Union lungo la maggior parte delle sue coste.
- Shirin era la persona scelta da Marina Ismail come consigliere politico. Quello che non si conosceva, è che erano compagne di corso ai tempi dell’università.
- Hong Long non è soltanto una guardia del corpo. Le sue origini sono legate alla nobiltà.
- Nella seconda stagione sarà rivelato il segreto scoperto dal Prof. Leif Eifman prima di morire.
- Lo scopo finale di Aeolia Schoemberg non è un losco fine. Si tratta di una questione importante.
- Solo le particelle GN delle pseudo-fornaci solari causano danni permanenti alle cellule. Il DNA viene deformato subito dopo essere entrato in contatto con dispositivi che ne fanno uso, come le armi energetiche.
- Lockon si è convinto che la vera natura di Tieria non è poi così diversa da quella mostrata dal suo aspetto.
- La presunta morte di Hallelujah, e il fatto che possa essere vivo sono un segreto. (ride)
- La verità riguardo il corpo di Ribbons sarà svelata nella seconda stagione, così come la verità sugli Innovator.
- Sumeragi e Feldt saranno mostrate già nel primo episodio della seconda stagione.
- Perché Regena assomiglia così tanto a Tieria? Tutto nella seconda stagione! (ride)


Tags

gundam, spoiler, 00, 2, season

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha