
1) nel primo caso, si tratta solo della terza serie italiana (come ben sappiamo Italia 1 è solito proporci gli anime a tornate di 60-70 episodi), e quindi questi nuovi episodi non sarebbero altro che gli ultimi filler della prima serie;
2) nel secondo caso (vana speranza? ahimé, onestamente temo sia presto) si tratta proprio di 'Naruto Shippuuden', ambientato tre anni dopo la conclusione della prima serie. Secondo il sito 'Naruto ITA', alcuni doppiatori italiani della serie avrebbero confermato la notizia di cui sopra.
A questo punto vi è un ultimo interrogativo. Da quanto tempo è online il sito 'My Naruto'? Non conoscendo la risposta, quel '30 Novembre' potrebbe benissimo riferirsi anche al '30 Novembre 2007', pertanto la notizia si rivelerebbe vecchia. Che sia stata notata solo o che sia realmente nuova? Il tempo ci darà le risposte.