Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
Selaine Cosplay

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Aggiornamenti manga J-POP

Inserito da kanan Superior Jounin | 7 luglio 2008 - 14:27 | Categoria: Aggiornamenti | 589 Visualizzazioni

j-pop.jpgDalla news del 7 luglio 2008,

"In tanti ci hanno scritto per sapere quando uscirà il numero 2 di 666 Satan.
L'appuntamento per il secondo tomo è per la settimana del 16 luglio, mentre vi anticipiamo già che il terzo andrà in distribuzione nella settimana del 6 agosto e il 4 in quella del 16 settembre.

Continueremo intanto a ritmo serrato la pubblicazione dei nostri mensili: AKUMETSU, TRIGUN MAXIMUM e BLOOD SUCKER (quest'ultimo fino al numero 10).
BLOOD SUCKER 11 e 12 usciranno tra ottobre e dicembre, per le tempistiche contrattuali con i giapponesi.

Continuerà bimestrale fino a conclusione CAPTIVE HEART, mentre PENGUIN REVOLUTION si concluderà con i numeri 6 e 7 entro gennaio 2009 (sempre per tempistiche contrattuali).

Riprendono tra agosto e settembre VERITAS, I FIORI DEL MALE, QWASER OF STIGMATA.

I secondi tomi di HACK e OFFERED sono in fase di lavorazione, e si concluderanno entro l'estate;

HELLSING 7 è in questi giorni in distribuzione, il numero 8 uscirà a settembre, il 9 a novembre e il 10 (speriamo) a gennaio 2009, così da dare a questi volumi una periodicità bimestrale.

Tenete comunque d'occhio il nostro sito, perché proprio su HELLSING (ma non solo) stiamo preparando per voi alcune sorprese...

JPOP decisamente NON è in vacanza."
Risorse collegate

http://www.j-pop.it/index.htm

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
7 luglio 2008 14:29
0 +1 -1
finalmente si sa quando esce 666 satan..XD
Yoruichi avatar
Superior Jounin avatar
7 luglio 2008 15:10
0 +1 -1
Già!!! ...ma io ho ancora un dubbio: solo fumetteria o anche edicole?
kanan avatar
Superior Jounin avatar
7 luglio 2008 17:04
0 +1 -1
penso che tutti gi albi j-pop siano solo da fumetteria...almeno, da me nelle edicole non li ho mai visti..
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
7 luglio 2008 20:54
0 +1 -1
Benissimo, ora abbiamo un pò di date!
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
7 luglio 2008 20:55
0 +1 -1
mai visto in edicola 666 satan..anch'io mi dovrò ingegnare per prenderlo..
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
7 luglio 2008 21:42
0 +1 -1
J POp si trova solo in fumetteria di norma. Avevo postato anch'io la news ma sono arrivato tardi :p Questa news e' un po' lacunosa e non specifica che nel mese di Luglio usciranno tante altre opere importanti quali: ANGEL KISS DEMON KING 18 HORROR COLLECTOR 3 SUN KEN ROCK 4 UBELL BLATT Ysquare per quanto mi riguarda le uniche opere che comprero' sicuramente sono SUN KEN ROCK e VERITAS
Sunako avatar
Expert Genin avatar
7 luglio 2008 22:22
0 +1 -1
Che bello finalmente i Fiori del male e chissà cosa c'è in serbo per Hellsing *_*
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
7 luglio 2008 23:31
0 +1 -1
J-Pop NON è in vacanza perchè tanto lo è negli altri periodi dell'anno... ahsuhaushuha e_e" Umorismo estivo e_e"
kanan avatar
Superior Jounin avatar
8 luglio 2008 10:22
0 +1 -1
che le sorprese di cui parlano siano poster e cartoline come per 666satan, ubel blatt e jackals?
shinigami avatar
Expert Jounin avatar
...preparatevi a morire...
8 luglio 2008 11:17
0 +1 -1
evviva ^^

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha