Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Nuovi anime sul digitale terrestre

Inserito da Hiei-Ishida Candidate Jounin | 15 giugno 2008 - 14:04 | Categoria: Nuove Uscite | 4472 Visualizzazioni

anime-395-1.jpgSul digitale terrestre arrivano sempre più anime inediti in italia.
Su La 7 Carta più sarà possibile vedere da mercoledì 18 Giugno alle 23:00 Devil Lady e Soul Taker al costo di 1€ a puntata, oppure 19€ al mese.
Invece su Boing da sabato 14 giugno alle 10:55 ci sarà Zatchbell!
Inoltre vorrei ricordare la presenza alle 17:30 sempre su Boing di School Rumble, serie che personalmente adoro.

Ecco le trame degli anime in questione:

Devil Lady
Jun, una giovane donna in cui convivono volti opposti… da un lato quello della bellezza, che le ha guadagnato la carriera di fotomodella. Dall'altro lato, le fattezze mostruose di un demone, che assume quando si trasforma nella temibile eroina Devil Lady. Nei panni di Devil Lady, Jun affronta i Devil Beast: creature altrettanto spaventose che si risvegliano all'interno di persone comuni. Se Jun però rimane cosciente e vigile nel corpo di Devil Lady, gli uomini diventati Devil Beast perdono completamente il controllo e cadono vittima degli istinti più violenti e brutali. Nella sua lotta contro queste creature, Devil Lady è coadiuvata dall'enigmatica Ran Asuka, direttrice dell'organizzazione militare parasegreta Human Alliance.

Soul Taker
Il tema della clonazione assume un aspetto nuovo in questo anime: gli autori coniano infatti il termine "flicker". Non un vero e proprio clone: ci troviamo piuttosto di fronte a "copie" che hanno in comune con l'originale una caratteristica, una soltanto, fisica o psicologica a seconda dei casi. Figure il più delle volte solo di passaggio nel corso degli episodi. Il protagonista, Kyosuke, è un ragazzo che scopre di essere dotato del misterioso potere di trasformarsi in un essere potente quanto inquietante chiamato "Soul Taker". Dopo il terribile prologo della serie che lo vede pugnalato a morte dalla madre a sua volta in fin di vita, desidera ossessivamente salvare tutti i flicker della sorella, unico affetto rimastogli. Ma  in questo susseguirsi di comparse che spariscono di scena alla stessa velocità con cui vi sono entrate, si trova costretto ad affrontare il peso di quella che somiglia sempre più ad una lotta contro schiere di fantasmi.

Zatch Bell!
Tratta la storia di una tribù di esseri dall'aspetto più disparato chiamati Mamodo,con abilità e magie elementali. Ogni 1000 anni si sfidano per diventare Re dei Mamodo, ma per fare ciò sono costretti ad andare sulla Terra per trovare umani che riescano a leggere il libro degli incantesimi Mamodo.La serie si incentra su Kiyomaro Takamine (soprannominato Kiyo), un liceale convinto di non aver bisogno di andare a scuola. Il padre allora, per cercare di fargli capire i suoi errori, gli manda Zatch, un Mamodo con le capacità del tuono.

School Rumble
La serie si occupa principalmente di seguire la vita scolastica di Tenma Tsukamoto, una giovane ragazza del secondo anno piena di vita e non troppo acuta alle prese con il suo tormentato amore per lo strano Karasuma Ōji. Nella stessa classe si trova anche Harima Kenji il quale, invaghito della ragazza, per Tenma da teppista di strada è diventato uno studente volenteroso. Per Harima le difficoltà nel conquistare il cuore della ragazza sono molte: il più delle volte non riesce a far capire i suoi sentimenti e viene frainteso clamorosamente. Ne nascono situazioni assurde e divertenti.

Deb avatar
Expert Chunin avatar
16 giugno 2008 09:46
0 +1 -1
io ho il digitale terrestre integrato nella tv e lo odio profondamente :° I soldi a loro non li darei mai, tanto per vedere i canali pay dovrei comprare il decoder per metterci la scheda prepagata ma non lo farò MAI! Inoltre molti dei canali in chiaro non si vedono per niente. L'unico che si vede bene è BOING. Non si vedono nemmeno i canali della tv analogica quali: Italia1, Rete4 ect... :'D Il digitale terrestre è solo una magna magna di quattrini... e sinceramente non ho voglia di darli a loro U_U'

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha