
In questo percorso, ovviamente, i legami si stringono tra le persone, che vedono oltre allo schermo del proprio computer, perché sanno che dall'altra parte ci sono altri ragazzi, altre persone proprio come noi, e per di più, tutti uniti sotto la stella Otaku. Così nascono rapporti di stima, rispetto e perché no, amicizie ed amori. Tutto questo è Otakuland, tutto questo e molto, molto di più, è Otakuland Lifestream.
Attraverso queste giornate d'incontri virtuali, di dibattiti, di discussioni, polemiche e risate, arriviamo così a Dicembre, il mese più freddo, ma allo stesso tempo il mese più caldo, il mese del Natale, il mese in cui tutti sono più buoni. Ed è così, quindi, che noi, staffer di Otakuland, indistintamente Akatsuki e ANBU, vi vogliamo dare i nostri più calorosi auguri, dettati dall'affetto che ormai è nato verso tutti gli utenti, che sempre ci supportano, ci aiutano e soprattutto ci fanno crescere e ci fanno restare in piedi, tutti insieme.
Regalandovi anche un'header apposita per l'evento (e anche un'immagine del nostro Babbo Natale personalizzato), da parte dell'Akatsuki, dell'ANBU e pure dallo Staff dell'Otaku Forum, tanti tanti auguri di buone feste, Otakulanders!