
Questo, è il nuovo nome ufficiale annunciato per il Live Action di Dragonball diretto da James Wong che sarà in uscita l'8 Marzo in Giappone e il 13 Aprile negli Stati Uniti (e in Europa?). La novità, però, non è solo questa: difatti si hanno molte altre notizie che andremo via via ad esaminare.
IGN UK e IGN AU hanno avuto l'esclusiva di avere l'anteprima mondiale, del nuovo trailer, ufficiale, del suddetto film. Dal Trailer si possono evincere sia fatti confermati (ad esempio i combattimenti che sembrano davvero ben fatti, anche se forse non adatti ad un film su Dragon Ball), e nuovi dettagli: tra questi, un nuovo modo per riadattare la trama ad uno stile conteporaneo: sembra infatti che le Sfere del Drago, secondo il film, siano state create da un gruppo di monaci e che Goku debba lottare per trovarle in quanto è il lottatore prescelto. In più, nel trailer si può assistere al lancio di "colpi energetici" da parte di Justin "Goku" Chatwin (compreso un quello che sembra essere il caricamento della Kamehameha) e alla "verdizzazione" del personaggio di Chris Masters, Piccolo, che era apparso giallognolo fino al trailer precedente. In più, altra curiosa novità, nel trailer si vede in azione una capsula della Capsule Corporation che si trasforma in quella che sarà la moto di Bulma.
Le novità non sono tutte qui. In questo caso però si parla di "theme ufficiale", che sarà realizzata dalla famossisima cantante J-Pop Ayumi Hamasaki, la quale inciderà per l'occasione il singolo, intitolato "Rule".
Il link alla pagina della premiere esclusiva lo trovate qui di seguito, cliccando sull'immagine centrale dell'articolo potete assistere al trailer.
http://movies.ign.com/articles/937/937176p1.html
Non ci si sta capendo più nulla... L'unica cosa certa sembra che sia che questo film sia ancora avvolto molto nel mistero, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.
P.S.: Oltre a tutte le novità, nel trailer appare anche l'indirizzo del sito ufficiale del film, che però al momento rimanda al sito Fox Movies. L'indirizzo è www.dragonballthemovie.com.
1-è proprio vero..le cose belle finiscono sempre
2-in termini Dragon Ball:si può superare sempre il limite..Dell'orrendo in questo caso
3-Credo che manga e anime possono essere considerati opere d'arte ma a quanto sembra molti non la pensano così purtroppo,infatti per me sta cosa strana che vogliono mettere nei cinema è come pasticciare ogni quadro del Louvre
le altre impressioni sono decisamente dubbie quanto forma espressiva adeguata e rispetto verso chi legge,però che triste..