Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 8 al 14 Dicembre

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 7 dicembre 2008 - 21:11 | Categoria: Checklist Uscite Anime e Manga | 1465 Visualizzazioni

logoplanetmanga-1.jpg
Uscite del 12/12/2008:


ALITA LAST ORDER 22

ALITA LAST ORDER 22

ALITA COLLECTION 33

13x18, B., 104 pp., b/n

prezzo:
2.20

Ora che Zekka è riuscito a sconfiggere Sechs e dopo che Toji ha battuto anche Anomaly, i Karateka dello spazio si apprestano ad accedere alle semifinali dello Z.O.T.T. Ma che fine hanno fatto Sechs e Alita? Il primo lo ritroveremo più combattivo che mai, mentre la seconda è ancora impegnata a neutralizzare Melchizedec. Non perdetevi quindi i nuovi sviluppi del capolavoro di Yukito Kishiro.

In fumetteria:

BERSERK COLLECTION SERIE NERA    20

/>
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 20


prezzo: 5.00

13x18, B., 232 pp., b/n Con nuova grafica di copertina!

HIKARU NO GO 20

/>
HIKARU NO GO 20

prezzo: 5.50

11x17, B., 208 pp., b/n Mentre Hikaru e Akira collaborano burrascosamente nel difficile mondo del professionismo, la Hokuto Communication System organizza un torneo internazionale rivolto ai giovani giocatori. La sfida sarà fra gli juniores di Corea, Giappone e Cina, che si affronteranno in un torneo a squadre. Mentre Akira è stato selezionato preventivamente dalla commissione, gli altri due partecipanti dovranno superare un torneo eliminatorio per rappresentare il Giappone. Oltre a Hikaru, si cimenteranno nelle eliminatorie anche Ochi, Waya e Honda.


HUNTER X HUNTER RISTAMPA   8

/>
HUNTER X HUNTER RISTAMPA 8


prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n Il terribile Hisoka, una vecchia conoscenza dei nostri protagonisti, decide di sfidare Gon. Nell’incontro, il bambino dimostra di avere una grande forza d’animo, nonché di aver appreso alla perfezione le basi della tecnica del Nen. Sfortunatamente, l’incontro si conclude a favore di Hisoka, che riesce a procedere nella sua scalata all’interno dell’Arena Celeste. A questo punto, Killua e il suo amico Gon decidono di recarsi a casa di quest’ultimo, riconoscendo di comune accordo di non avere più uno scopo per rimanere nell’arena. Seguiamoli nel loro viaggio! Di Yoshihiro Togashi.



INFERNO E PARADISO COLLECTION    7

/>
INFERNO E PARADISO COLLECTION 7
CON SOVRACOPERTA

prezzo: 5.90

13x18, B., 240 pp., b/n, con sovraccoperta Possedere la capacità di vedere il futuro può essere meraviglioso o terribile, dipende da quale futuro ci attende. Il potere dell’Occhio del Drago continua a indicare a Shin un destino di tenebra… è dunque impossibile per un uomo opporsi al proprio fato? In questo numero, un combattimento emozionante e crudele, che ha segnato per sempre il destino di molte persone, e che è stato l’elemento scatenante della guerra tra il Club di Juken e il Comitato Esecutivo.


RED EYES 12

/>
RED EYES 12
CON SOVRACOPERTA

prezzo: 5.90

13x18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta Il territorio della Repubblica di Regium è ormai tornato a essere un campo di battaglia: spinti dall’omicidio del maresciallo Powell, in ogni città o paese i ribelli combattono contro le forze di Dragnof. È quindi arrivato il momento che Genocide e i suoi uomini entrino in azione, per portare l’attacco definitivo che potrebbe cambiare il corso della storia!

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
8 dicembre 2008 12:55
0 +1 -1
si anche per me hikaru nn go e nuovo, nonostante ho uno dei primi numeri in una edicola nn mi ha mai attirato...pero ora penso che lo prendero
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:38
0 +1 -1
Nada ... Ulmeno un po' risparmio...
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
8 dicembre 2008 14:59
0 +1 -1
berserk inferno e paradiso
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
8 dicembre 2008 16:21
0 +1 -1
Inferno e paradiso 7... anche se sto apettando ancora il numero 6!!
kaori avatar
Expert Chunin avatar
8 dicembre 2008 21:32
0 +1 -1
berserk 20 e inferno e paradiso 7

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha