Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 426

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 1 dicembre 2008 - 00:30 | Categoria: Spoilers | 2450 Visualizzazioni

na426.jpgPain sta interrogando due ninja chiedendo se Naruto è al villaggio oppure no, e questi rispondono di non voler vendere un loro compagno.
Li solleva da terra prendendoli per il collo e minacciandoli di morte.
L'evocazione mostruosa arriva alle spalle di Pain e spaventa i due interrogati, che però non sanno niente su Naruto.
Il nemico allora dice di passare al giudizio e dalle bocche dei poveretti escono le loro anime, che vengono afferrate dalle lingue del mostro e mangiate.
Pain si rende conto che non ne sapevano davvero niente e li lascia cadere.
Konohamaru ha assistito alla scena e si chiede come abbia fatto a ucciderli senza muovere un muscolo, è troppo pericoloso e deve scappare.
Purtroppo Pain si è accorto di lui e si avvicina, ma viene fermato dall'arrivo di Ebisu, che gli dice di non poterlo perdonare.
Vuole dare a Konohamaru il tempo di scappare.

Shizune dice di spostarsi al dipartimento di decifrazione e propone di portare Ino con loro in modo da farsi aiutare con le sue tecniche; il padre la avvisa e partono.
Pain viene fermato da Morino, adesso è lui il suo avversario, ma un altro Pain vede il gruppo spostarsi.

Naruto è irrequieto al pensiero che le sue fatiche sono state inutili, farebbe qualsiasi cosa, ma non c'è niente che possa fare.
Il ragazzo guarda il codice sulla schiena di Fukusaku, un messaggio per lui dal suo maestro che gli dice di non arrendersi, la sua via, e Naruto non può certo rimanere a rimpiangersi.
Fukusaku pensa che queste sono le capacità per diventare Sannin, soprattutto la sua tenacia.

Konohamaru non sa se fuggire o rimanere, Pain ha preso per il collo Ebisu e gli pone la stessa domanda che ha fatto ai precedenti, minacciandolo di morte.
I pensieri di Ebisu su Naruto diventano flashback: non voleva che il ragazzo diventasse un ninja, è stato di grande aiuto nel combattimento contro Zabuza, all'esame chunin era riuscito a sconfiggere Neji, ha protetto il villaggio contro Gaara, ha trovato con Jiraiya il quinto Hokage, non è riuscito a salvare Sasuke, gli Akatsuki sono alla sua ricerca mentre è in allenamento con Jiraiya e si chiede se sta bene, ha salvato il Kazekage Gaara dagli Akatsuki, la morte del Sannin.
Naruto è l'erede della volontà di Jiraiya, non ha perso il suo cuore e guarda sempre avanti... un sorriso compare sul viso di Ebisu.
"Naruto è un cittadino di Konoha, non ho intenzione di dirvi niente!!"
Pain fa comparire l'evocazione, Konohamaru ricorda Naruto che gli dice di volergli insegnare una tecnica mentre Ebisu spera che il suo allievo sia già lontano.
Pain sta per uccidere il ninja quando viene fermato dall'attacco del ragazzo, che fa cadere il suo maestro.
E' pronto a combattere!
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
1 dicembre 2008 13:53
0 +1 -1
bellissimo! chissa chi salvera konohamaru.o forse usera qualche tecnica erotica....!!! XDXD
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 dicembre 2008 17:25
0 +1 -1
capitolo molto noioso
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
1 dicembre 2008 17:46
0 +1 -1
aapprovo sul noioso... non succede nulla. konohamaru ha preso proprio da Naruto... peccato per lui non c'è una volpe a nove code chiusa dentro la sua pancia che gli salvi il deretano in questa situazione. la vedoi male per il piccoletto, a meno di interventi altrui :)
kanan avatar
Superior Jounin avatar
1 dicembre 2008 23:04
0 +1 -1
Che Kishimoto abbia intenzione di farli morire tutti i ninja di konoha?
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2008 15:56
0 +1 -1
secondo me alla fine rimarranno vivi solo naruto e sasuke. naruto lo sconfiggera, si sposera con una di un altro villaggio e fondera il nuovo villaggio della foglia (XDXDXD no scherzo -_-)
vagnotta avatar
Chunin avatar
6 dicembre 2008 19:13
0 +1 -1
Mi aspetto molto da Shino che ha iniziato il combattimento con konan...e poi dov'è quello che salva sempre la baracca???dov'è Shikamaru?!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha