Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite DVD Dynit del 20 agosto 2008

Inserito da Yoruichi Master Jounin | 20 agosto 2008 - 12:48 | Categoria: Nuove Uscite | 2315 Visualizzazioni

gin-1.jpgUscite del 20 agosto:

Gintama  –  season 1  - DVD 7

Durata:  75 minuti (extra esclusi)
Lingue
ITALIANO DTS 5.1
ITALIANO Dolby Digital 5.1
ITALIANO Dolby Digital Surround 2.0
GIAPPONESE Dolby Digital Surround 2.0

 

Story 22: IL MATRIMONIO IMPLICA CHE I FRAINTENDIMENTI ANDRANNO AVANTI TUTTA LA VITA.
Chi l’avrebbe detto? Gintoki un donnaiolo! Si è svegliato nel suo letto con una donna di cui non ri-corda neanche il nome… a dirla tutta non ricorda neanche se è successo qualcosa… ma ormai è tardi! Bisogna sistemare tutto con un bel matrimonio riparatore. Forza Gin, combatti per conoscere il tuo futuro suocero!
Story 23: QUANDO SEI IN DIFFICOLTÀ, RIDI, RIDI!
Kagura ha vinto un viaggio premio nello spazio per tre persone. Si parte subito, ma ovviamente qualcosa va storto! Maledetti dirottatori, nonostante l’intervento dei nostri eroi hanno fatto esplode-re una bomba sulla nave, e ora sta precipitando. Per fortuna che c’è Sakamoto, un esperto pilota vecchio amico di Gin…
Story 24: UNA FACCIA CARINA NASCONDE SEMPRE QUALCOSA.
Gin, Tsura, che ci fate vestiti da donna? Avete preso in giro Mademoiselle Saigo, ed ora, per puni-zione dovete lavorare travestiti nel suo locale? Ben vi sta, così imparate a sfottere sempre gli altri. Tanto più che Saigo è fortissimo, è stato un valoroso combattente, ma suo figlio si vergogna di lui… Perché non gli date una mano a fare pace?

Contenuti Extra:
/>Annuncio spostamento trasmissione (30 sec.)
Annuncio spostamento trasmissione (15 sec.)
Annuncio spostamento trasmissione (5 sec.)
Trailer trasmissione (30 sec.)
Trailer trasmissione (15 sec.)
Trailer trasmissione (5 sec.)
Messaggio “Sponsored by” ep. 24
La canzone di Sacchan


L’indistruttibile robot Trider – DVD 6

Durata : 125 minuti extra esclusi
Lingue:
ITALIANO Dolby Digital Dual Mono 2.0
GIAPPONESE Dolby Digital Dual Mono 2.0

EPISODIO 26: Festa d'estate
Per restituire speranza alla gente, sempre più sfiduciata dalla vita troppo dura e costosa, e regalare una serata magica al piccolo Hiroshi, nonno Gensuke organizza una festa d’estate, di quelle in vecchio stampo, con i tamburi, i carri e gli abiti tradizionali! Watta e gli altri sono contenti di dargli una mano, ma Jakall, dallo spazio profondo, li distrae con una delle sue trappole…
EPISODIO 27: Un pilota di fortuna
È tempo di vacanze, ma mica tutti possono concedersi una villeggiatura in Francia come Kenichi! Watta, per esempio, sarà costretto ad assolvere agli impegni della General Takeo Company, questa volta impegnata in un trasporto eccezionale e pericoloso sulla Luna. E dall’Impero dei Robot si fa avanti una nuova minaccia: è la bionda mozzafiato Jirba, la più cattiva dei cattivi finora assoldati da Ondoron.
EPISODIO 28: Tutti al campeggio
Aria di montagna, spirito di gruppo, tanta avventura… gli ingredienti per un campeggio memorabile ci sono tutti! Watta, il più selvaggio del gruppo, è addirittura incontenibile. Ma quell’odioso di Kenichi, che non ha ancora imparato a stare con gli amici, ha deciso di rovinare a ogni costo l’atmosfera…
EPISODIO 29: La ricchezza non dà felicità
Un abito di sartoria e l’aspetto distinto non bastano a rendere onesti gli uomini: purtroppo questa dura legge l’ingenuo Kinoshita la imparerà a proprie spese. Proprio quando era riuscito a procacciare un lavoro importante per la Takeo General Company, e sentirsi un po’ più orgoglioso di se stesso, un truffatore ne distruggerà le illusioni…
EPISODIO 30: Incontro a squadre
Terra: il signor Daimon ha deciso che la sua classe dovrà partecipare a una gara di kendo a squadre per tenere alto il buon nome della scuola.
Marte: Jirba, la guerriera distruttrice al servizio di Ondoron, ha intenzione di allagare gli uffici della metropoli marziana e uccidere tutti i Terrestri.
Chi risolverà i problemi di entrambi i pianeti? Ma Watta, naturalmente!


Mobile Battleship Nadesico – DVD 1

Durata:  100 minuti circa (extra esclusi)
Lingue
ITALIANO Dolby Digital 5.1
ITALIANO Dolby Surround 2.0
GIAPPONESE Dolby Surround 2.0

Anno 2195. La flotta dell’ammiraglio Fukube, di stanza su Marte, viene completamente distrutta da misteriose forze nemiche. Nel frattempo, sulla Terra, le industrie pesanti Nergal costruiscono una nave spaziale in grado di sfruttare le tecnologie belliche nemiche: è la corazzata robotica Nadesico, che vanta un equipaggio davvero singolare: doppiatrici, segretarie, cyborg…
Yurika Misumaru, laureata a pieni voti all’Accademia Militare, ne diventa il comandante, e il suo vecchio amico Akito, imbarcato come cuoco, dovrà rassegnarsi a pilotare il robot Aestevalis. Mascotte di questa strampalata ciurma è Gekiganger 3, robot protagonista di un cartone animato di cui Akito e Jiro Yamada, l’anime fan di bordo, sono appassionati.
Ma, mentre la nostra corazzata fa rotta verso Marte, un grave lutto si abbatte sul suo equipaggio…

Capitoli
ND-001: Comportiamoci da “veri uomini”!
ND-002: Affidate a noi il destino della “verde terra”
ND-003: Un inaspettato “addio”
ND-004: “Batticuore” nel cielo azzurro

Contenuti Extra:
Sigla di testa “You Get Burnin’” versione con testo
Sigla di testa “You Get Burnin’” versione con traduzione
Sigla di coda "Watashi Rashiku/Being Myself” versione con testo
Sigla di coda "Watashi Rashiku/Being Myself” versione con traduzione
Spot tv cd single
Spot tv videogame per SEGA Saturn
Spot tv videogame per Windows 95
Trailer promozionali originali giapponesi
Trailer promozionale ed. Italiana 1° versione
Trailer promozionale ed. Italiana 2° versione


Mobile Suit Gundam– DVD 10

Durata: 100 minuti circa
/>Lingue
ITALIANO Dolby Digital 5.1 (Nuovo doppiaggio)
ITALIANO Dolby Digital 2.0 (Nuovo doppiaggio)
ITALIANO Dolby Digital Dual Mono 2.0 (Doppiaggio storico)
GIAPPONESE Dolby Digital Dual Mono 2.0

EPISODIO 36: Scontro nel Texas
M'Quve decide di sfidare il Gundam in un’area chiamata Texas e lo attacca con il nuovo Mobile Suit Gyan. Amuro però ha già iniziato a rendersi conto dei suoi nuovi e straordinari poteri di New-Type e nel corso dello scontro con M'Quve e Char entra in contatto telepatico con Lalah.
EPISODIO 37: Char e Sayla
I nuovi poteri di Amuro mettono in crisi Char, che stenta a riconoscere il suo avversario. Sayla e-sce per cercare Amuro ma incontra Char con il quale riesce finalmente a parlare. Char però le consiglia di abbandonare la guerra e di tornare sulla Terra.
EPISODIO 38: Challia Bull, il newtype
Mentre Lalah attacca la flotta federale con i suoi terrificanti poteri, Zeon arruola nelle sue file un nuovo New-Type, Challia Bull, che sfida Amuro in un duello all’ultimo sangue. Amuro però oramai riesce a precedere le mosse dell’avversario e, seppur con difficoltà, riesce ad avere la meglio sull’avversario.
EPISODIO 39: Il dilemma di Lalah
Il Gundam non riesce più ad essere all’altezza del suo pilota e la Federazione decide di rivestire la corazza al fine di migliorarne le prestazioni. Intanto le stupefacenti doti di Lalah come pilota lascia-no sbalorditi sia Zeon che la Federazione. Oramai lo scontro avviene non più tra soldati normali, ma tra veri esseri superiori.

Contenuti Extra:
- Nuovo doppiaggio fedele all'originale giapponese
- Doppiaggio storico


Neon Genesis Evangelium – Platinum Edition – DVD 4

Durata:  100 minuti extra esclusi
Lingue
ITALIANO Dolby Digital 5.1
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1

Un angelo riesce a penetrare il sistema informatico della Nerv, propagandosi come un virus fino al punto di prendere il controllo dei Magi, sistema composto dai tre computer di controllo. Mentre di fronte alla più spaventosa delle invasioni, la Nerv si trova a dover fronteggiare il cervello stesso del proprio quartier generale, dietro le quinte oscuri intrighi e misteriosi nomi sembrano ricondurre ogni disperata battaglia degli Eva agli atti di un copione già scritto, un copione che sembra vedere il comandante Ikari tra i suoi interpreti principali, ma non tra i suoi scrittori...
Nell'intrecciarsi di verità taciute e segreti celati, di cupe menzogne e oscuri misteri, un nuovo Angelo già estende la sua nera ombra su Neo Tokyo-3, un arcano nemico che porrà il fragile Shinji di fronte alla più temuta delle sue paure: se stesso.

Capitoli:
EPISODIO 13: L’invasione dell’Angelo - LILLIPUTIAN
EPISODIO 14: Seele, il trono dell’anima - WEAVING
EPISODIO 15: Bugie e silenzi - Those women longed
EPISODIO 16: Malattia mortale, e poi… - Splitting

Contenuti Extra:
Anticipazioni eps. 14~17 TV 15“ versione giapponese
Animatics completo ep.15
Sottofondo camera ospedaliera di Shinji (#14)
Spettacolo televisivo umoristico
Sottofondo camera di Asuka (#14)
Programma radiofonico con conduttore
Sottofondo nel soggiorno di casa di Misato (#15)
Sceneggiato televisivo
D-trailers

 

Punta al top 2! Diebuster - DVD 5

Durata: 30 minuti circa
/>Lingue
ITALIANO Dolby Digital 5.1
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1

La storia della leggendaria Buster Machine 7 riemerge dall’oscuro abisso in cui era sprofondata per servire il presente, sempre più oppresso dalla minaccia del vero Mostro Spaziale. Adesso che anche i membri della Fraternity si dimostrano impotenti innanzi ai recenti imprevisti della guerra, a Nono, un tempo non lontano aspirante Topless e ora chiave di volta della missione della Flotta Terrestre, viene affidato il compito di fronteggiare il nemico, l’immensa Fonte di Gravità Variabile che incontenibile irrompe dal Buco Nero.
Ancora una volta la verità si è nascosta dietro la maschera di una natura fallace e illusoria, svelando al mondo le paure più intime dell’uomo in tutta la loro potente debolezza: Casio, arruolato come meccanico presso l’Ente Pubblico Buster Machine, in passato fuggì dal Dix-Neuf prima di affrontare il processo di Crescita, mentre il distacco dalla condizione privilegiata di Topless a poco a poco trascina Nicolas sull’orlo di una follia ingiustificata.

Capitoli:
/>Episodio 05: Colei che muove i pianeti

Contenuti Extra:
•Sigla di Testa (Versione originale giapponese ep#5)
•Sigla di Coda (Versione originale giapponese ep#5)
•D-trailers


School Rumble - 1° Quadrimestre – DVD 2

Durata:  100' minuti circa
/>Lingue
Italiano Dolby Digital Stereo 2.0
Giapponese Dolby Digital Stereo 2.0

“Non dimenticherò mai quel giorno d’inverno…”

Lezione 05: Il primo amore
Lezione 06: Sopravvivenza dopo le lezioni
Lezione 07: Pulizie in piscina
Lezione 08: Curry o stufato?


Contenuti Extra:
-Sigle di testa e di coda versione senza crediti
-Intervista alla doppiatrice di Yakumo
-D-trailers


Rainy Dog (Sub) - Takashi Miike Collection

Durata:  95 minuti
Lingue
Giapponese Dolby Digital 2.0

Yuji è un giapponese esiliato a Taipei. Passa le sue giornate girovagando sotto una pioggia incessante e uccidendo gente per la mafia. Ma un giorno una sua ex fidanzata gli affida un bambino dicendogli che è suo figlio. Da quel momento il bimbo lo seguirà sempre come un cagnolino nella speranza di farsi riconoscere dal “freddo” padre.
Secondo episodio della trilogia di Shinjuku, un film doloroso e pieno di disperazione. Come al solito Miike rifiuta ogni buonismo, per tratteggiare un mondo oscuro e piovoso dove chiunque può perdere l’ultima scintilla di speranza.


Risorse collegate

http://www.dynit.it

kanan avatar
Superior Jounin avatar
20 agosto 2008 17:41
0 +1 -1
su terminal video c'è scritto ce tutte queste uscite sono rinviate al 27 agosto....uffi...

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha