Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Novità Dynit in DVD! Arriva Suzumiya Haruhi!

Discussioni News

Novità Dynit in DVD! Arriva Suzumiya Haruhi!

Questa discussione fa riferimento alla news
Novità Dynit in DVD! Arriva Suzumiya Haruhi!.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
5 settembre 2008 21:09
0 +1 -1
mmmhh....io sono parecchissimo indecisa: è una serie così cult che la comprerei solo per quello. In più i primi 8 episodi mi erano piaciuti! Ma il fatto che non abbia mai sentito il bisogno di andare avanti nella visione vuol dire che forse non mi prende poi tanto....vedremo.
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
5 settembre 2008 22:52
0 +1 -1
Lo prenderò. Però che mazzata, esce lo stesso giorno di Evangelion 1:01 - You Are (Not) Alone, che prenderò in Edizione Limitata. Quanti soldini ç_ç
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
5 settembre 2008 22:57
0 +1 -1
Ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho mai visto.. Gli episodi non sono tantissimi, quindi sarebbe comprabile.. Si sa quanto costerà ogni uscita?
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
5 settembre 2008 23:00
0 +1 -1
24,99 €. Più mettici Evangelion: 1.01, più le regolari serie di Manga che faccio (a Ottobre è il mese in cui escono i bimestrali Naruto e Air Gear), l'ultimo numero di Dragon Ball Perfect Edition, gli arretrati di Rave, di Rave World, di Battle Royale e di Bobobo-bo Bobo-bo, nuovi numeri di Bobobo-bo Bobo-bo, 666 Satan, Gintama. Che debba andare in fumetteria con la carta di credito ad Ottobre? ç_ç
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
5 settembre 2008 23:22
0 +1 -1
..mi sa di sì!! XD Calcolando che ho speso 60 euro ieri e che la mia collezione è ancora un colabrodo, aggiungendoci che stanno per iniziare anche delle nuove serie... penso che anche per questa volta rinuncerò agli anime!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
6 settembre 2008 02:32
0 +1 -1
Ah senza dimenticare "Eureka Seven" e il 13 di Death Note che avrà un prezzo speciale O_O... E vabbè, per un mese si può fare... che poi sono quattro dato che Haruhi Suzumiya è in 4 DVD é_è"
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
6 settembre 2008 10:37
0 +1 -1
Io lo prenderò, l'ho visto questa estate e me ne sono innamorata *_* E così inaugurerò anche la mia collezione anime ^^ Comunque è vero, sono 14 episodi in 4 DVD sisi
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
6 settembre 2008 11:02
0 +1 -1
Haruhi -sama arriva in Italia, sarà di certo mia questa serie.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
6 settembre 2008 11:54
0 +1 -1
non so quanto possa far piacere (a me, per niente) ma l'ordine degli episodi sarà quello cronologico e non quello con cui è stato trasmesso in Giappone ;_; Credo che sia stata una richiesta della casa editrice nipponica, ma uff...peccato, sarebbe stato bello mantenere l'ordine originale.
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
6 settembre 2008 13:19
0 +1 -1
Si stavo per dirlo io! Che cosa orrenda! Così non si ha un finale!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
kanan avatar
Superior Jounin avatar
6 settembre 2008 14:15
0 +1 -1
quando ho visto 7 dvd mi è venuto un colpo... avevo paura di essermelo sognata che erano 4... però 7 non possono esserlo visto che ci sono 4 episodi ^^''' potrei anche prenderlo, ma devo fare un po' di conti..anche perchè mi pare di aver capito che ci sarà anche una seconda serie.... se fosse finito non avrei poblemi, ma se cominciano a diventare molti poi mi devo suicidare... XD
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
7 settembre 2008 03:09
0 +1 -1
La trama mi ispira molto, ci farò un pensierino! ^_^
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
8 settembre 2008 14:04
0 +1 -1
non so se comprare direttamente i 4 dvd o aspettare un cofanetto, adesso vedremo
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
10 settembre 2008 13:52
0 +1 -1
L'ho visto e mi è piaciuto, ma non so se riesco a prenderlo... :(

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 settembre 2008 14:21
0 +1 -1
Serie completa di 13 episodi raccolti in 7 DVD ?_?
 無限の住人
Versione Alpha