Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Giappone: un mezzo otaku come Primo Ministro?

Discussioni News

Giappone: un mezzo otaku come Primo Ministro?

Questa discussione fa riferimento alla news
Giappone: un mezzo otaku come Primo Ministro?.

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
3 settembre 2008 16:27
0 +1 -1
Fantastico!!!! Mi piacerebbe vederlo anche qui in Italia un capo del governo che legge manga!! :D
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
3 settembre 2008 17:48
0 +1 -1
Sarebbe fighissimo avere gente così anche in Italia. °°

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
3 settembre 2008 18:12
0 +1 -1
Commento mio più sincero: Di certo una cosa del genere non influenzerebbe il mio voto >_>
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
3 settembre 2008 18:33
0 +1 -1
67 anni, e dicono che i manga sono roba da bambini
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
3 settembre 2008 19:07
0 +1 -1
Che grand'uomo.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
3 settembre 2008 23:24
0 +1 -1
Ecco la conferma che i manga sono per tutti e possono essere apprezzati anche da persone adulte e capaci... ma in Giappone si sa già che gli amanti dei manga non si trovano solo tra i giovani!!!
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
3 settembre 2008 23:37
0 +1 -1
Che ci dò che ci dò. Mi ritrovo benvolentieri a quotare Fenfen sinceramente. A meno di una promessa elettorale del tipo "tutti i manga a 1 euro", sapere se uno legge manga o meno per assicurarsi il mio voto è meno che essenziale
Masa avatar
Chunin avatar
4 settembre 2008 00:20
0 +1 -1
Mi aggrego a IlMezzelfo, cmq concordo anche con gli altri i manga sono per tutti a prescindere da età e occupazione, sarebbe bello averne uno così anche qui da noi, almeno qualche pregiudizio sui manga e anime svanirebbe
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
4 settembre 2008 08:15
0 +1 -1
Ammetto di non sapere nulla di questo politico, quindi quoto decisamente Fenfen!! Poi, certamente, questa è l'ulteriore dimostrazione (ma non ce n'era bisogno) del radicamento dei manga nella cultura giapponese! ^^
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
4 settembre 2008 11:28
0 +1 -1
Ragazzi non fatevi prendere troppo dall'entusiasmo questo tipo è un falco del partito liberaldemocratico e rischia di aumentare la deriva neo-nazinalista del Giappone, fa parte di un partito politico tra i più corrotti del mondo.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
4 settembre 2008 13:04
0 +1 -1
...che governa quasi ininterrotamente da 50 anni, quindi lui o qualcun'altro non farebbe comunque molta differenza per la politica giapponese, se vogliamo dirla tutta O_O. Sia chiaro che la news tutto voleva essere meno che una sorta di propaganda, eh^^. Era più che altro per testimoniare un po' di cronaca politica del Paese e per rendere ancora più palese il fatto che i manga non sono sintomo di malattia mentale se letti in età adulta :)
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
4 settembre 2008 13:28
0 +1 -1
Si si sull''aspetto culturale die manga p logico chesono d'accordo, da noi al massimo potrebbero giocare a calcio, ma il partito liberal democratico è peggio della nostra DC al giappone farebbe bene un po di aria nuova
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
4 settembre 2008 14:06
0 +1 -1
Quando diventerò Primo Ministro farò sostituire tutti i crocefissi nei luoghi pubblici con il simbolo di Kenji
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
4 settembre 2008 14:22
0 +1 -1
Sono d'accordo con FenFen; anche se ha le mie stesse passioni, una persona non per questo dovrebbe essere votata. Bisogna guardarla al completo... però aiuta! :)
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
4 settembre 2008 14:28
0 +1 -1
Immagino che i commenti di tutti siano da prendere in questo modo: nessuno penso voterebbe una persona solo perché legge manga! Però far vedere che una persona che ha successo e ha potere legga manga permette di far uscire dalla quasi "clandestinità" noi appassionati!! Almeno io il mio commento l'ho scritto con questa intenzione! :)
Versione Alpha