Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Un live action pure per Saint Seiya

Discussioni News

Un live action pure per Saint Seiya

Questa discussione fa riferimento alla news
Un live action pure per Saint Seiya.

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
3 settembre 2008 11:02
0 +1 -1
per me è una voce senza fondamento, altissimo rischio di bufala.
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
3 settembre 2008 11:12
0 +1 -1
anche secondo me è una gran bufala
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
3 settembre 2008 13:17
0 +1 -1
...Ma quello di Naruto non era un live action, ma un musical teatrale. Ce ne sono tantissimi di diversi anime, come Bleach e Prince of Tennis :) Anche per me questa di Saint Seiya è una balla :°D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
3 settembre 2008 14:26
0 +1 -1
Però mi piace la capigliatura di Seiya
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
3 settembre 2008 15:08
0 +1 -1
le immagini sono fanart, e sono in giro da parecchio tempo. c'è pure un topic in creative sul forum... per il resto ho paura. Se ne dicono tante su live action, prima di quello ufficiale, ci son stati altri 4 annunci fake riguardante Dragonball... per non parlare di evangelion. Stiamo a vedere, ma dubito sulla veridictà di questa notizia
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
3 settembre 2008 23:31
0 +1 -1
Ma anche fosse, sti film o presunti tali non sono granchè. E comunque di rado arrivano in italia, giusto Dragon Ball ora perchè è famosissimo, ma poi basta. Tanto di guadagnato imho, eh!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
4 settembre 2008 10:43
0 +1 -1
le produzioni giapponesi quasi mai arrivano in ita... quelle americane invece, è più facile. Se è giunto in Italia Kyashan, un ipotetico Saint Seiya... ci sarà cmq sono ancora convinto della bufala.
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
4 settembre 2008 13:47
0 +1 -1
non so se sperare che sia vero o no... in genere questo tipo di produzioni sono abbastanza agghiaccianti... (lo so, sono prevenuta, ma non posso farne a meno!)
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
4 settembre 2008 15:27
0 +1 -1
In effetti chissà che diavolo viene fuori... anche se sperare in positivo non fa male! L'unico motivo che mi induce a incrociare le dita è ke io AdOrO i SaInT sEiYa!!!

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
5 settembre 2008 14:06
0 +1 -1
non ho ancora sentito una smentita ufficiale... inizio ad aver paura
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 21:08
0 +1 -1
spero di no! sarebbe 1 disastro!
Versione Alpha