Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Inferno e Paradiso, atto III

Discussioni News

Inferno e Paradiso, atto III

Questa discussione fa riferimento alla news
Inferno e Paradiso, atto III.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
18 agosto 2008 15:29
0 +1 -1
Seguo il manga, ma non ho ancora avuto occasione di guardare l'anime... Nonostante questo ho cercato su internet, e ho saputo che i DVD sono stati pesantemente censurati... Quindi non mi azzarderò a guardare I&P senza cose porcellose...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
18 agosto 2008 22:19
0 +1 -1
E' passato un sacco di tempo dal primo al secondo dvd...e adesso mi buttano fuori subito il terzo.. per fortuna che 2 episodi non costano tanto! ^^
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
19 agosto 2008 12:30
0 +1 -1
Cia stavo facendo un pensierino, ma Slash_on_fire mi ha messo il tarlo del dubbio: sono veramente censurati?
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
19 agosto 2008 13:17
0 +1 -1
Ahem, strano a dirsi, no. Almeno, non hanno censurato niente che non fosse già stato censurato/tolto anche in giappone Hai presente Inferno e Paradiso? Bene, togli le scene erotiche e avrai tutto il resto nella versione animata, pressappoco.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
19 agosto 2008 13:50
0 +1 -1
@ Yoruichi: ha ragione IlMezzelfo, con la mia frase non intendevo dire che la Panini ha censurato l'anime, ma è l'anime in generale che rispetto al manga è privo di "porcellate"...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
19 agosto 2008 23:19
0 +1 -1
Ah, ok! XD Allora posso farci un pensierino... Ma quante puntate è in tutto?
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:41
0 +1 -1
a gennaio il numero 7
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
19 novembre 2008 19:45
0 +1 -1
se non sbaglio sono 12 dvd perchè sono 24 puntate poi dovrebbero fare gli oav
Versione Alpha