Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Novembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga

Discussioni News

[ Novembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Novembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga.

kanan avatar
Superior Jounin avatar
7 agosto 2008 11:54
0 +1 -1
Mi sa che sto mese prendo di nuovo solo Nui.... di Needless non riesco a trovare niente in giro....
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
7 agosto 2008 12:08
0 +1 -1
Troppe uscite! Allora: Fairy Tail 6 Nui! 1 (se non è un shojo... DAlla trama non ho capito...) Needless 1 Saint Seya Perfect Edition 11 Dragon Ball Perfect Edition 35 One Piece New Edition 10 La legge di Ueki 5 Little Jumper 2 Volevo chiedervi una cosa: Touch mi consigliate di prenderlo?
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
7 agosto 2008 14:56
0 +1 -1
@Slash: Touch? Of course!!! Tutto ciò che è scritto da Adachi è un'opera d'arte!
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
7 agosto 2008 15:43
0 +1 -1
E Needless sarebbe la "GRANDISSIMA" serie targata Shueisha? I nuovi manga Star stan facendo abbastanza tanto schifo, imho. Graziaddio in un mese abbastanza orrendo esce Claymore 14 a risollevare gli animi e le speranze. La riproposta di Touch inoltre è molto da considerare! (certo, dato che praticamente è come fare un box, potevano abbassare un po' il prezzo da quello di copertina, sennò che cavolo di vantaggio c'è a prenderla intera piuttosto che via via da un fumettaro? La Star si sta Planetizzando in maniera acuta...)
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
14 settembre 2008 15:18
0 +1 -1
CLAYMORE 14 SUGAR SUGAR RUNE 1 (di 8) xxxHOLiC 8 I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 11 (di 22) OH, MIA DEA! 22 – LA SECONDA SERIE DRAGON BALL LANDMARK ONE PIECE - NEW EDITION 10 LITTLE JUMPER 2
 無限の住人
Versione Alpha