Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › ...tanto è star.

Discussioni News

...tanto è star.

Questa discussione fa riferimento alla news
...tanto è star..

Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
28 aprile 2008 18:07
0 +1 -1
Beh, forse non sono reperibilissimi alcuni albi, però la differenza con la plama è abissale. Con quest'ultima, un albo va rapidamente esaurito, vedi death note. Con la star questo mi è capitato davvero raramente(con Aria e basta forse). Forse c'è davvero una differenza di tiratura delle copie elevata, o magari la plama vende decisamente di più della star
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
28 aprile 2008 18:17
0 +1 -1
o magari stampa decisamente di meno...

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 aprile 2008 19:52
0 +1 -1
no no, che è sta roba? La star è la mia isola felice, mo non si metta anche lei a farmi penare per recuperare gli arretrati. Hanno ragionissima, è vero, ma è anche pur vero che in confronto con la PlaMa non ci sono (per fortuna) paragoni: gli albi star si trovano più facilmente punto e stop. Uffa, devo mettermi a recuperare un sacco di arretrati, ora? voglio morire.
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
28 aprile 2008 21:10
0 +1 -1
la mia prima reazione è stata questa. Ma d'altronde hanno ragione, qui nessuno è fesso.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
28 aprile 2008 23:28
0 +1 -1
A me non è mai capitato di non comprare subito un manga che mi interessa dicendo "massì tanto non va esaurito"... Se un manga mi interessa, mi ci fiondo xQ__ Cmq, il ragionamento non fa una piega. Supportiamo la Star \è_é/
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
29 aprile 2008 09:59
0 +1 -1
supportiamo la Star! :) e sopportiamo la Plama :( xD
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
30 aprile 2008 10:10
0 +1 -1
a me purtroppo sì, Fen, e tante volte ;_;. Quando mi son trovata a spendere più di 70 euro mensili in manga ho detto: "bon, tagliamo." Ma non riuscendo a rinunciare a praticmente nessuna serie che seguivo, ho pensato: "Bhe....sospendiamo" e l'occhiolino è inesorabilmente caduto sui manga star: TRC, Keroro, One Piece... mi sa che dovrò rivedere la strategia, a 'sto punto.
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 11:14
0 +1 -1
Era già da diverso tempo che mi aspettavo un qualche cosa in tal senso... alla fine ci può stare.. ringrazio Star per tutto quello che ha fatto fin'ora!
Versione Alpha