Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › SoulCalibur IV finalmente disponibile

Discussioni News

SoulCalibur IV finalmente disponibile

Questa discussione fa riferimento alla news
SoulCalibur IV finalmente disponibile.

IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
2 agosto 2008 00:15
0 +1 -1
L'ho preso oggi pomeriggio appena è uscito, l'avevo prenotato da un bel po'. Stanotte e domani lo sviscero tutto, a presto per pareri esatti
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 agosto 2008 00:45
0 +1 -1
Io aspetterò fine mese per prenderlo ^^

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
2 agosto 2008 23:52
0 +1 -1
Giocato! Che dire... owna pesantemente! Non mi va di aprire una bloggata per mettere solo un commentino del genere, quindi lo scrivo qui... I controlli sono veloci e ben gestiti, qualche tasto cambiato dal III ma nel complesso gestiti davvero divinamente. La storia con gli incontri multipli è interessante, la Torre delle Anime è un simpatico diversivo, gli incontri online prolungano in maniera virtualmente infinita l'esperienza di gioco e, ciliegina sulla torta, l'editor dei personaggi questa volta è DAVVERO pUtente. E poi, Darth Fener spacca di brutto. Ma tanto assai.
kanan avatar
Superior Jounin avatar
4 agosto 2008 11:51
0 +1 -1
uffi lo voglio anch'io!! ma sono povera attualmente T.T
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
18 agosto 2008 14:26
0 +1 -1
io l'ho preso... dopo un quarto d'ora mi sono rotta le ovaie... credo di non aver mai giocato a nulla di più palloso nella mia vita XD Babba bia... menomale che l'ha preso mio fratello e che non ci ho speso io i soldi lol... anche se probabilmente di mio non mi sarebbe mai venuto neanche in mente.
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
10 settembre 2008 09:01
0 +1 -1
Evvivaaaa!!! Mi è appena arrivato il tre! Oggi ordino anche il 4!!! :D

Versione Alpha