Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › J-MUSIC: TokyoFreaks 2nd Stage

Discussioni News

J-MUSIC: TokyoFreaks 2nd Stage

Questa discussione fa riferimento alla news
J-MUSIC: TokyoFreaks 2nd Stage.

GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
30 luglio 2008 22:54
0 +1 -1
mi è venuto un colpo quando ho letto tokyo xD poi ho visto bene l'immy e ho detto... ah non sono impazziti xD wa se fossi di rimini ç_ç sarebbe stata l'occasione per farmi una bella inzuppata di buona musica
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
30 luglio 2008 23:00
0 +1 -1
Uff, neanche questa volta posso andarci :\ E dire che capita in un giorno di ferie, peccato che il giorno stesso ho il treno per tornare a casa.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
30 luglio 2008 23:10
0 +1 -1
Al primo ritrovo non ho potuto non andarci anche perchè: 1) Ero lì in quei giorni 2) Il mio hotel era in via Giusti, che è a tipo 100m dal locale 3) Il mio bagno era il 49 XD Cmq io sono passato da lì (e mi sono fermato) dalla mezzanotte in poi, devo dire che all'inizio un pò di persone c'erano, soprattutto fuori, però poi si è sempre più svuotato dentro, e parlo dell'arco di tempo di una mezzoretta... La gente ovviamente era praticamente tutta alternativa (metallari, Jqualcosa (non so come si dica XD) e simili), anche se un paio di truzzi sono entrati, preso la loro RedBull e usciti. Simpatica la serata anche se conoscevo pochissime canzoni non essendo il mio genere, però credo non sia stata apprezzata molto dai turisti: i presenti mi parevano più o meno tutti dello stesso gruppo di amici e probabilmente residenti a Rimini. La consumazione cmq non era obbligatoria, si potevano benissimo stare lì e poi uscire e nessuno ti diceva nulla. ;) Cmq se siete da quelle parti in quei giorni vi consiglio di fare un salto, tanto anche da fuori si sente/vede benissimo l'interno (se proprio non volete rischiare i 10€ XD).

Reppy avatar
Expert Jounin avatar
31 luglio 2008 12:31
0 +1 -1
oddio 10 euri non sono tanti, anzi XD... però è un po tanto fuori portata.
Versione Alpha