Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › MG RX-78-2 Gundam Ver 2.0: Foto e Promo ufficiali

Discussioni News

MG RX-78-2 Gundam Ver 2.0: Foto e Promo ufficiali

Questa discussione fa riferimento alla news
MG RX-78-2 Gundam Ver 2.0: Foto e Promo ufficiali .

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
23 luglio 2008 18:15
0 +1 -1
però. lo voglio io ^^
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
23 luglio 2008 19:18
0 +1 -1
Io ho già il primo One Year War Ver. che è stupendo, ma questo qui è notevolmente diverso, l'hanno voluto rendere pari pari a quello della serie TV :) I punti di articolazione sono qualcosa di spettacolare, e poi si scompone per far uscire il Core Fighter ** Ma per il momento, passo. Ho già 9 MG da montare XD

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
15 ottobre 2008 16:07
0 +1 -1
(Kururu mode:ON) Ihihihihihihi..... appena finisco lo Unicorn... è giusto arrivato allo StarShop sotto casa....
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
15 ottobre 2008 16:21
0 +1 -1
Lo Unicorn non l'ho ancora comprato >_< Aspetto di trovarlo a un buon prezzo, è troppo figo per lasciarlo sullo scaffale.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
15 ottobre 2008 16:30
0 +1 -1
Te lo consiglio se sei un buon modellista, però ti avverto che è molto poco posabile e tende a smontarsi... se pensi di verniciarlo ti posso dire un paio di punti critici
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
15 ottobre 2008 17:01
0 +1 -1
Come ti ho già scritto via PM, non sono un modellista esperto e mi limito a pannellature e ritocchi leggeri :)

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Versione Alpha