Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Ottobre 2008 ] Star Comics: uscite manga

Discussioni News

[ Ottobre 2008 ] Star Comics: uscite manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Ottobre 2008 ] Star Comics: uscite manga.

CoCoBlast avatar
Candidate Chunin avatar
21 luglio 2008 19:49
0 +1 -1
Vedrò se ad ottobre avrò la possibilità di cominciare raccolte nuove, anche se dubito...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
21 luglio 2008 20:05
0 +1 -1
Allora, vediamo... Di sicuro: 1 segreto x 2 Hoshin Engi Monochrome Factor Koakuma Cafè Tsubasa Reservoir Chronicle I Cavalieri dello Zodiaco p.e. One Piece n.e. Forse: La legge di Ueki (devo ancora prendere il primo.. poi deciderò!!) Tutti i numeri 1 (a parte "una ragazza alla moda"). La StarComics sta vampirizzando tutte le mie risorse... AIUTOOOO!!! XD
Noel avatar
Candidate Chunin avatar
Vai avanti senza voltarti indietro
21 luglio 2008 20:26
0 +1 -1
wowwwwwwwwww One Piece 50
kanan avatar
Superior Jounin avatar
21 luglio 2008 20:42
0 +1 -1
oddio...fate!!!!!! io come al solito avrò un macello di roba....
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
21 luglio 2008 20:59
0 +1 -1
si.... fate stay-nigth... tutto miooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
21 luglio 2008 21:31
0 +1 -1
Ma allora 1 segreto x2 non si conclude al quinto volume, ma va avanti... Questa è una bella notizia! Però noto una cosa: il mito "star prezzi più bassi" comincia a vacillare. I nuovi shonen costano 4,20, 30 centesimi in più della Plama (poi dipende, se anche la Plama li alza tutti anche lei 4,30 continuerà ad essere la Star quella coi prezzi più "popolari" XD popolari si fa per dire.)
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
21 luglio 2008 23:31
0 +1 -1
Ma io, imho, noto oltre che un aumento di prezzi anche quello che mi appare un calo generale della qualità dei titoli, sinceramente. I nuovi non mi sembrano niente di che... boh, si vedrà, ma non sono convinto per niente.
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
22 luglio 2008 08:51
0 +1 -1
fate stay-nigth...deve essere davvero bello, vista la trama!
peppinus avatar
Expert Genin avatar
23 luglio 2008 11:30
0 +1 -1
mi sa proprio ke proverò FATE STAY NIGHT mi sembra molto interessante!!!;)
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 luglio 2008 01:30
0 +1 -1
di fate stay night consiglio l'anime...il manga forse ha una grafica che lascia un pochino a desiderare in alcuni punti... però se la storia è la stessa identica allora merita XD
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
24 luglio 2008 12:44
0 +1 -1
One Piece 50!!!!!!! Grazie Star!!! Grazie Star!!! Grazie Star!!! Zetman!!!!! Ora sono proprio curioso di vedere cosa seguirà alla P.E. di Dragon Ball!!
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
7 agosto 2008 07:46
0 +1 -1
Oltre a One Piece 9 mi sa che prenderò Little Jumper e Perfect Girl Eolution. In forse Fate Stay Night, dipende da cosa devo prendere della plama XD E io che mi ero ripromessa di non iniziare altre nuove serie :°°
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
14 settembre 2008 15:15
0 +1 -1
1 SEGRETO X 2 - 5 ZETMAN 9 FATE STAY NIGHT 1 TSUBASA RESEVOIR CHRONICLE 15 I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 10 (di 22) PARFAIT TIC 22 (di 22) OH, MIA DEA! 21 – LA SECONDA SERIE DRAGON BALL PERFECT EDITION 34 (di 34) ONE PIECE - NEW EDITION 9 LITTLE JUMPER 1
 無限の住人
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
14 ottobre 2008 16:21
0 +1 -1
Comprerò sicuramente Zetman 9, Parfait tic 22, Una ragazza alla moda (erano anni che attendevo la ristampa!!!) e Perfect girl evolution (*_* non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!), poi vorrei provare Fate stay night...
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Versione Alpha