Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Bleach: il 3° film per Dicembre!

Discussioni News

Bleach: il 3° film per Dicembre!

Questa discussione fa riferimento alla news
Bleach: il 3° film per Dicembre!.

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
15 luglio 2008 16:19
0 +1 -1
evviva!!!!!!!!!!! che bello che bello che bellllllllllloooooooooooooooooooooooooooooo XD XD XD XD
Kamper avatar
Chunin avatar
15 luglio 2008 17:10
0 +1 -1
Rukia tunza! Ma in questo film io voglio più presenza per Kisuke Uruhara! Lovogliolovogliolovoglio! E anche Kenpachi!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
15 luglio 2008 17:41
0 +1 -1
dopo il sayounara, Rukia può andarsene per mai più tornare, fosse per me ._.\
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
15 luglio 2008 18:27
0 +1 -1
Siiiiiii da grandissima fan di Rukia non posso che essere felice :D Un pò me l'aspettavo visto che nell'ultimo sondaggio ha superato anche Ichigo XD
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
16 luglio 2008 08:21
0 +1 -1
ambientazioni degli altri due film?
scimmiotto avatar
Novice Jounin avatar
16 luglio 2008 09:13
0 +1 -1
non mi dispiace un film dedicato a rukia ^^
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
16 luglio 2008 09:16
0 +1 -1
sisi, che bello!!! Anche se devo ancora vadere gli altri due! XD ..devo ancora capire dove si collocano rispetto alla serie....
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
16 luglio 2008 11:13
0 +1 -1
Un film su Rukia per la gioia di Neggi? XD
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
16 luglio 2008 12:13
0 +1 -1
sì, davvero...prima uno su una tizia sconosciuta, poi uno su Cicciugaya ed ora su Rukia. Bhe, menomale che sono finiti, tolti questi due un film su chiunque altro andrà benisimo...sarà per l'anno prossimo xD. (un film su Keigo Asano! Un film su Keigo Asano!!!!!)
Masa avatar
Chunin avatar
16 luglio 2008 12:13
0 +1 -1
Devo vedere ancora gli altri 2 ma cmq è una notizia stupenda, Rukia non è che sia la mia preferita ma sarà un piacere quando uscirà guardare il film Che bello!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
16 luglio 2008 12:19
0 +1 -1
ah no....c'è anche Hinamori...se facessero un film su di lei, mi andrebbe male anche il prossimo anno ;_;
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
16 luglio 2008 12:34
0 +1 -1
Devo ancora vedere gli altri due, appena saprò dove sono collocati con la storia! Poi toccherà al terzo!
Versione Alpha