Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › DVD Anime Raking Giappone: 26 Giugno - 2 Luglio

Discussioni News

DVD Anime Raking Giappone: 26 Giugno - 2 Luglio

Questa discussione fa riferimento alla news
DVD Anime Raking Giappone: 26 Giugno - 2 Luglio.

Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
15 luglio 2008 09:46
0 +1 -1
My life I trade in for 00.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
15 luglio 2008 10:32
0 +1 -1
grandi con spice and wolf..me l'aspettavo finisse in top ten
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
15 luglio 2008 10:33
0 +1 -1
Di che parla Spice & Wolf? :0
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
15 luglio 2008 10:35
1 +1 -1
Ma ma... hai fatto benissimo a postarlo Fen, così anche io mi rallegro nel vedere l'ottimo gusto dei giappi *_* Adesso non so chi pregare perchè Aria arrivi pure qui... (e che magari la Star lo termini *coff*) alla peggio peggio faccio una pazzia e mi prendo i dvd in lingua originale, tanto quello che conta di più in Aria è l'atmosfera. (E poi così mi studio ancora un po' il giappoidioma, olè)
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
15 luglio 2008 11:05
1 +1 -1
Spice and Wolf è tratto da una Graphic Novel, hanno fatto sia serie Tv che Manga, e la storia è diversa dal solito, ti metto la trama di Wikipedia perchè a parole mie non sono bravo: Spice and Wolf è ambientato nell'Europa del tardo-medioevo. La popolazione, di un piccolo paese, in un tempo non precisato, strinse un patto con un dio lupo per garantirsi buoni raccolti. Durante la preparazione della festa in onore del lupo un giovane mercante di nome Lawrence trova sul suo carro una ragazza nuda con orecchie e coda da lupo. La ragazza si presenta come Horo (nome della divinità lupo) e chiede al ragazzo di riportarla a nord dove è nata. Lawrence, inizialmente scettico, chiede alla ragazza di dimostrargli che è veramente Horo la Dea lupo. La Dea decide di trasformarsi in lupo (dalle dimensioni enormi); Lawrence ne è terrorizzato. Horo sparisce e lui ritornato al paese rifiuta le avance di Cloe (un'allieva mercante molto legata a Lawrence). Lawrence ritrova la Dea lupa nella sua camera dove decide di aiutarla a tornare a casa. La Dea lupo, durante il viaggio, mostra un'enorme esperienza nel commercio tanto da sorprendere l'esperto mercante Lawrence. Horo e Lawrence vengono presi di mira dalla Chiesa che non mostra nessuna tolleranza per i Pagani (seguaci del Paganesimo). L'esecutrice dei voleri della Chiesa è Cloe (ex-allieva di Lawrence). Horo e Lawrence riesco a scappare. I due proseguono il loro viaggio affrontando varie difficoltà di carattere economico-commerciale o culturale-religioso. Gradualmente la personalità di Horo emerge: è una Dea dalla grande forza, ma anche dal fragile cuore. Tra Horo e Lawrence s'instaura un rapporto profondo
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
15 luglio 2008 11:14
0 +1 -1
@Ilmezzelfo: Anche io sto pensando seriamente a comprarmi i dvd giapponesi *_* Però sarebbe il massimo con dei sottotitoli in inglese, e non so se lo fanno... (vabbè che mi sono già viste le serie non so quante volte e tra poco le saprò a memoria) @Zell87: grazie :D, sembra muy interessante
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
15 luglio 2008 11:55
0 +1 -1
dev'essere sicuramente sbagliata....non c'è dragonball...O_O...che sia arrivato il giorno della liberazione dragonballiana? Evviva^^. Tanti bei titoli però! :)
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
15 luglio 2008 12:16
0 +1 -1
Bei titoli! Aria al terzo posto! C'è anche Gintama e Kanokon (appena termianto di subbare in ita)! Ci son certi special nell'ultimo DVD!
Versione Alpha