Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Classifica di vendita Star Comics marzo 2008

Discussioni News

Classifica di vendita Star Comics marzo 2008

Questa discussione fa riferimento alla news
Classifica di vendita Star Comics marzo 2008.

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
23 aprile 2008 17:56
0 +1 -1
io son sempre più sbalordito dal successo continuo di Dragonball... non finisce più di vendere °_° ottimo per i saints :)
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
23 aprile 2008 18:43
0 +1 -1
E' perchè lo compro io. A parte tutto, non credevo che anche la ristampa di one piece andasse così bene
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
23 aprile 2008 19:54
0 +1 -1
Sarà che Keroro non ha venduto perché l'hanno escluso dal circuito delle edicole? >_>

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
23 aprile 2008 21:23
0 +1 -1
Può darsi...anzi potrebbe essere benissimo così. Comunque conosco parecchie persone che lo leggono
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
24 aprile 2008 10:51
0 +1 -1
secondo me è giusto aver escluso keroro dalle edicole. E' un prodotto per appassionati, non un blockbuster.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
24 aprile 2008 14:05
0 +1 -1
Dragon Ball deve vendere tantissimo è sempre lì! Inoltre l'edizione merita davvero..Mi fa piacere Fairy Tail così in alto.. Il resto sono conferme! Mi stupisce la ristampa di One Piece (e anche quella di Inuyasha) in top ten, segno che quindi c'era più di qualcuno che aveva il bisogno di questa nuova edizione.. Continuo a notare che invece, sono sempre pochi gli Shoujo che riescono ad arrivare in alto in classifica..
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 22:17
0 +1 -1
dragonball e sempre in testa! ormai manca solo qualche special....
Versione Alpha