Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › I Cavalieri dello zodiaco "Gold Edition"

Discussioni News

I Cavalieri dello zodiaco "Gold Edition"

Questa discussione fa riferimento alla news
I Cavalieri dello zodiaco "Gold Edition".

Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 16:59
0 +1 -1
...lo voglio!!!!
scimmiotto avatar
Novice Jounin avatar
3 luglio 2008 17:01
0 +1 -1
adesso non me li posso permettere :°(
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
3 luglio 2008 17:28
0 +1 -1
ma ma ma????? strano che non sono io a dare una news sui santi ma non doveva ripubblicare i dvd la Yamato a 12.90 euro???
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 20:17
0 +1 -1
Ma anche degli episodi della serie anime? Sui 4 film effettivamente anch'io son sicuro di aver sentito qualcosa circa una pubblicazione Yamato...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 20:48
0 +1 -1
Da quanto ho capito (dal forum della DeAgostini) usciranno tutte e 2... ma mi sembra un po' strano... AIUTOOOO ditemi quale devo comprare!!!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 23:55
0 +1 -1
beh..... sembrerebbe piu' conveniente l'edizione da edicola (se ho capito bene eh...) tuttavia mi fido sempre poco delle edizioni a lunga durata propinate in edicola. X quanto mi riguarda, in ogni caso, i cavalieri dello zodiaco non mi sono mai piaciuti granche', quindi il problema non si pone ^_^
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
4 luglio 2008 11:15
0 +1 -1
Il mio dubbio è più che altro sulla qualità delle uscite (versione integrale, presenza di doppio stream audio + sottotitoli..), ma non sono ancora riuscita a trovare informazioni complete e chiare!!!
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
4 luglio 2008 11:17
0 +1 -1
Quoto con Scimmiotto.
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
6 luglio 2008 20:09
0 +1 -1
io non so perchè ma le edizioni da edicola non le prendo mai... nemmeno per i film ^^'''''
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
6 luglio 2008 20:13
0 +1 -1
Sinceramente preferisco vedere gli episodi in tv quando capita...sono crescuto con i santi! sapendo gli episodi a memoria non penso che li comprerò
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
6 luglio 2008 21:04
0 +1 -1
@Reppy- neppure io solitamente, ma in questo caso farei un'eccezione: la "vecchia" edizione Yamato non me la poteri permettere neppure tra 2000 anni!!!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:50
0 +1 -1
io non lo posso comprare (o non potevo!)
Versione Alpha