Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Ken il Guerriero La leggenda di Hokuto il 4 Luglio: Ecco dove!

Discussioni News

Ken il Guerriero La leggenda di Hokuto il 4 Luglio: Ecco dove!

Questa discussione fa riferimento alla news
Ken il Guerriero La leggenda di Hokuto il 4 Luglio: Ecco dove!.

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
3 luglio 2008 11:29
0 +1 -1
Io penso di andare a vederlo a Milano in Porta Venezia! Ciao
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
3 luglio 2008 11:56
1 +1 -1
Ma il Vis Pathé è quello del Lingotto o un altro? °_° Comunque YAHOO, due cinema a Torino, speriamo lo diano fino al 10-11.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
3 luglio 2008 12:01
0 +1 -1
Credo che sia quello del Lingotto, cmq qui ad Asti niente. :(

izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
3 luglio 2008 12:04
0 +1 -1
in molise mai una ceppa!!!sgrunt!!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
3 luglio 2008 12:12
0 +1 -1
Ah, a Milano in Porta Venezia è in anteprima stasera! :)
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
3 luglio 2008 13:36
0 +1 -1
eh bhe, quella zona a Milano è la zona delle fumetterie, non mi stupisce affatto e_e".
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
3 luglio 2008 15:29
0 +1 -1
warner c'è. ottimo
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 16:49
0 +1 -1
Sono un bel pò!!
scimmiotto avatar
Novice Jounin avatar
3 luglio 2008 16:52
0 +1 -1
troppo distanti ç_ç
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 20:15
0 +1 -1
Avevo proposto anch'io questa news ma sevidentemente sono stato fregato sul tempo. C'est la vie! Peccato solo che ci avevo perso tanto tempo a renderla molto piu' ampia e completa non limitandomi ad inserire solo le sale cinematografiche ma altre interessanti notizie riguardo ai 5 film (questo e' solo il primo) che vedranno la luce prossimamente. E altre cosette.... D'altronde chi tardi arriva male alloggia! :p
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 20:20
0 +1 -1
Anche se ...a dire il vero la notizia risulta essere stata inserita il 3 luglio alle 11 e qualcosa mentre io la mia l'ho inserita stamani (3 Luglio) ben prima di quell'ora dato che dovevo ancora andare a letto!!! (sono insonne e vado a letto all'alba) Strana sta cosa..... Q_Q Non per far polemica eh....ma magari per portare alla luce un qualche difetto nel sistema che si fa perdere le news per strada....ho notato altri utenti che si lamentavano per cose del genere e gli admin che rispondevano che della loro news non c'era traccia.
Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
3 luglio 2008 21:35
0 +1 -1
grande al vispate de roma est c'è!!! c'ho li sconti!!!!
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
3 luglio 2008 21:55
0 +1 -1
non ci posso credeeerrrrrrreeeeeeeeeeeee è anche a firenzeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
3 luglio 2008 22:05
0 +1 -1
@Nyx: la news l'ho mandata ieri sera (credo debba essere approvata dai mod prima di essere inserita) quindi credo sia stata messa la mia come la prima ricevuta. Cmq se la tua è più completa per me non ci sono problema se questa viene cestinata e messa la tua. :)

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 luglio 2008 00:03
0 +1 -1
Dark wii non preoccuparti! Qualunque cosa sia successa non e' certo colpa tua! ^_^ La mia era la stessa identica notizia solo condita meglio e mandata prima. Non credo sia stata cestinata dall'admin, non ne vedrei il motivo... Sicoome invece ho notato che altri utenti hanno notato stranezze riguardo l'accettazione delle news comincia a salirmi il dubbio che alcune news, nel momento della spedizione vadano direttamente perse per strada. Tra l'altro ho notato che sono sempre soliti avvisarti di tutto, se una news viene cestinata e il perche'. Quindi il loro lavoro mi sembra impeccabile. Penso proprio che alcune news finiscano nel "limbo" :p ;)
Roly avatar
Candidate Chunin avatar
4 luglio 2008 10:15
0 +1 -1
Ovviamente a Latina non c'è... :S
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
4 luglio 2008 10:23
0 +1 -1
@news
Ragazzi che dire, anche a noi a volte capita di sbagliare, molte volte le news arrivano triple o quadruple e non è facile integrarle, o sceglierle... il problema dei "torti" è effettivamente vigente ma vi preghiamo di portare pazienza, piano piano affineremo il nostro metodo e correggeremo il tiro.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
4 luglio 2008 11:32
0 +1 -1
Ho visto la pubblicità in tv :P
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 luglio 2008 21:06
0 +1 -1
Ok Sephi. Siete esseri umani anche voi, potete sbagliare (aparte il fato che sono stato contatato da chi di dovere che mi ha spiegato che l'orario che appare è quello in cui la news e' stata accettata, quindi dark vivi effettivamente l'ìaveva inviata prima del sottoscritto). In ogni caso state facendo un ottimo lavoro, raramente ho trovato nello staff di un sito tanta serieta' e correttezza, mi fido ciecamente, pensavo ci fosse proprio un problema tecnico ;) Tutto ok x quanto mi riguarda :)
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
6 luglio 2008 20:07
0 +1 -1
che palline potevano metterlo nell'uci sotto casa mia invece che in bicocca =_=
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 22:36
0 +1 -1
io non sapevo del fiiilm! non l' ho vistooooooooooooooo
Versione Alpha