Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › PlayStation 3: Il Dual Shock 3 in Europa

Discussioni News

PlayStation 3: Il Dual Shock 3 in Europa

Questa discussione fa riferimento alla news
PlayStation 3: Il Dual Shock 3 in Europa.

Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
2 luglio 2008 14:45
0 +1 -1
costa troppo...
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 luglio 2008 14:49
0 +1 -1
Io l'ho comprato giapponese diversi mesi fa e l'ho pagato molto meno :\ Considera però che era in offerta su Yesasia. Ah, da noi non arriva neanche quello bianco, tra l'altro... Mi sa che per i colori alternativi di console e pad dovremo aspettare ancora molto.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
2 luglio 2008 14:52
0 +1 -1
ma tu gioki online alla ps3???
raptor avatar
Expert Genin avatar
2 luglio 2008 14:57
0 +1 -1
60???? ma a quel prezzo ci compro un gioco nuovo °_°
Yuna avatar
Candidate Chunin avatar
Memento mori
2 luglio 2008 15:09
0 +1 -1
Ma senza parole proprio...
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 luglio 2008 15:21
0 +1 -1
Regà, ma è normale. Il primo Dual Shock costava 60.000 Lire, e il Dual Shock 2 si aggirava sempre sui 50-60 euro all'uscita... Quando calerà il prezzo della console calerà anche quello degli accessori :| Volevo comprarmi l'adattatore per le memory card, ma costa 20 euro.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
2 luglio 2008 15:25
0 +1 -1
-.- la settimana scorsa ho comprato il secondo joystick...ed ora!!!SGRUNT!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
2 luglio 2008 18:31
0 +1 -1
Personalmente acquisterei più volentieri un vero dualshock sony che non un'altra marca, dato che a me è capitato che uno di questi mi bruciasse la Play, più di una volta :(
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 luglio 2008 18:35
0 +1 -1
Ma questo è della Sony :) Ti assicuro che è ottimo, ormai mi ci sono abituato, come ho già detto l'ho preso giapponese diversi mesi fa. Le uniche differenze col SIXAXIS normale, vibrazione a parte, riguardano il peso (decisamente meno leggero) e i materiali (che a detta di tutti sono migliori). Ah, non è trasparente come il SIXAXIS. Per essere vibrante però, la batteria dura parecchio. L'unica pecca è che la vibrazione non è compatibile con tutti i giochi... tipo, con Gundam Musou non va. Bisogna aspettare una patch che lo implementi (seee, ormai è vecchio). MGS4 va da dio, invece :D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
2 luglio 2008 18:48
0 +1 -1
Basta parlare di MGS4! ;_; (Potresti pentirtene Mwahaha) Per l'appunto dico che il prezzo ha un suo valore, sai meglio cosa compri.
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 luglio 2008 19:25
0 +1 -1
Ma non ho detto niente XD

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
2 luglio 2008 20:02
0 +1 -1
Mah.. non so, ultimamente neanche l'ho sentita la mancanza della vibrazione..
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
2 luglio 2008 23:02
0 +1 -1
Come ho gia' scritto. Alla ps3 pensero' quando costera' non oltre i 250 eurini e a quel punto potro' contare su un parco titoli vario e valido, una macchina poco buggata e il mercato dell'usato\budget. Prima di allora ps3 e l suo nuovo costosissimo controller stanno bene a prender polvere nellla vetrina dei negozi ^_^
Kira avatar
Candidate Chunin avatar
2 luglio 2008 23:24
0 +1 -1
Concordo con Nyx. Mentre la ps3 prende polvere, la mia 360 stufetta è pronta XD. Anche se non è che non sia buggata :look: XD
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 03:35
0 +1 -1
Eh gia! anxche le 360 hanno problemi a iosa!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
3 luglio 2008 09:28
0 +1 -1
L'XBOX non mi è mai piaciuta. Al massimo concentratevi su Wii e DS :)

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 23:50
0 +1 -1
A me non e' mai piaciuta Nintendo invece ^_^ La tipologia di giochi che propone e' prevalentemente dedicata ai piu' giovani (secondo me). Fermo restando che anche un 50 enne è liberissimo di divertirsi con qualsiasi gioco lo aggradi maggiormente senza essere tacciato di infantilismo o scemate simili. Ma i must have Nintendo non li ho mai retti, Mario in tutte le salse possibili e immaginabili...e infatti non per niente Mario ai miei occhi risulta il pg videoludico piu' antipatico in assoluto! XD Ma neanche capolavori quali Zelda o Metroid Prime mi piacevano....insomma Nintendo proprio non fa per me :) Le console portatili invece (qualunque casa le sforni) per me sono davvero inutili. Ottime per chi vuole farsi una partitina mentre torna dal lavoro o da scuola in treno, autobus o metro...ma francamente quando voglio giocare preferisco farlo come si deve a casa....e quando sono fuori non pensare ai videogames. Tutto rigorosamente IMHO eh.
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
6 luglio 2008 20:05
0 +1 -1
ahahaha allora non sono l'unica... anche io i giochi Nintendo non riesco a reggerli. Oltretutto a me sembrano sempre gli stessi giochi. ^^'''''' Visto che non sono assolutamente il mio genere... non ho mai sentito la necessità di giocarci. Mio fratello prede la Gamecube secoli fa ma l'unico gioco che ho retto è stato Metrid Prime ^^''''' Zelda non l'ho mai giocato... l'o visto un po da un mio amico ma non è molto il mio genere... lui invece è un appassionatissimo della nintendo e soprattutto un superfan di Mario... ^^''''' ma vabbè.... comunque personalmente... a me non mi fa molta differenza avere la vibrazione o no O_o
Versione Alpha