Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › i Myth commercializzati in Italia da Giochi Preziosi.

Discussioni News

i Myth commercializzati in Italia da Giochi Preziosi.

Questa discussione fa riferimento alla news
i Myth commercializzati in Italia da Giochi Preziosi..

Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
8 settembre 2008 09:26
0 +1 -1
@ShAsKaY: il materiale è Bandai, Giochi Preziosi dovrebbe metterci solo il marchio sulla scatola! ;)
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 settembre 2008 12:51
0 +1 -1
spero che le confezioni siano stile spagnole con la "cover" retraibile che lascia intatta la scatola originale, ma temo la pacchianata italiana... sperem :)
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
9 settembre 2008 10:17
0 +1 -1
rettifica sulla distribuzione ed aggiunte le prew delle scatole italiane :)
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
9 settembre 2008 11:17
0 +1 -1
Hanno solo editato le scritte sulle scatole, o sbaglio? Comunque, mi toccherà aspettare un bel po' per Milo :| quasi quasi un bronze me lo prendo... Se costa meno.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
9 settembre 2008 12:03
0 +1 -1
@ Zechs
ho aggiunto una immagine con la comparazione delle scatole, sono praticamente identiche, eccezion fatta per le scritte in italiano ed i loghi CDZ e Giochi Preziosi :)
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
9 settembre 2008 12:23
0 +1 -1
@ Yoru: ^^ grazie della puntualizazione!

ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
10 settembre 2008 17:14
0 +1 -1
Io mi compro tutti e 12 i Gold Saints per prima cosa... ^^ Poi... anche i Bronze perchè non so rasistere!!! °_° Lavoro davanti al Toys Center come faccio sono loro che mi chiamano!!!

Kikyo-chan avatar
Expert Genin avatar
11 settembre 2008 14:16
0 +1 -1
Io prenderò solo Sirio, il dragone. Tra tutti è il mio preferito!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
22 settembre 2008 22:47
0 +1 -1
Sarò strano ma non prendererò i Myth per un semplice motivo. Non ho mai seguito questa serie. Pensavo di prendere la Perfect Edition per iniziare a seguirla, ma non so se possa piacermi. E poi avrei bisogno di qualche informazione... Se qualcuno mi aiuta.. :D
Lucifero avatar
Expert Chunin avatar
30 settembre 2008 23:42
0 +1 -1
Io li avevo quelli giapponesi e li ho rivenduti tutti per i fumetti xD
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
17 ottobre 2008 15:48
0 +1 -1
punto della situazione: (grazie a Darko)
Ottimi prezzi variano dai 25 ai 30 euro massimo. la scatola si presenta, almeno così mi è sembrato ad occhio nudo, un po' più piccola di quella JAP/HK e chiaramente, oltre al logo Bandai, presenta anche quello della Giochi Preziosi. contenuto: su 5 bronze, 2 presentano difetti abbastanza evidenti, stiamo parlando di Seiya e Hyoga. Seiya: ha i gambali leggermente "affumicati", ma ho letto in giro che con un po' di alcol il problema si risolve. Hyoga: praticamente la colorazione non è stata fatta ottimalmente... a colpo d'occhio si vede che è troppo dorato. Altra cosa: essendo le scatole dei myth apribili stile libro, mi raccomando, apritele e cercate di vedere se mancano pezzi. A qualche sfortunato è capitato di ritrovarsi con diademi o gambali mancanti, quindi ha dovuto restituire il myth difettoso e farsene dare un altro. http://www.otakuforum.it/showthread.php?t=18772
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
17 ottobre 2008 15:51
0 +1 -1
Io ho preso Shiryu. Ho trovato solo un "difetto", almeno io lo ritengo tale. Ho trovato difficoltoso fare entrare le parti alternative negli appositi spazi, come se fossero troppo grandi per i buchi.
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
17 ottobre 2008 16:13
0 +1 -1
Devo assolutamente andare al Toys Center........ ne davo portare a casa almeno 1.... no 2.... facciamo 3 o 4...... LI VOGLIO TUTTI!!!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
10 novembre 2008 19:18
0 +1 -1
be era il piu probabile
Versione Alpha