Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › A Luglio, su Italia 1...

Discussioni News

A Luglio, su Italia 1...

Questa discussione fa riferimento alla news
A Luglio, su Italia 1....

Deb avatar
Expert Chunin avatar
23 giugno 2008 14:38
0 +1 -1
oh era da tanto che non c'era un fiocco per sognare ect... ma perchè non rimettono i vecchi anime che mi fanno ritornare bambina? XD Mi piacerebbe che rimettessero il mistero della pietra azzurra *_*
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
23 giugno 2008 14:49
0 +1 -1
Aaaah Hime-chan no Ribbon *___*
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
23 giugno 2008 14:53
0 +1 -1
whuaaaa, io da piccina lo guardavo ed ero innamorata persa di Daidai xDD, lo guarderò di sicuro!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
23 giugno 2008 15:12
0 +1 -1
E Z Gundam rimane a stagionare :°D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Nana avatar
Candidate Jounin avatar
People always leave
23 giugno 2008 15:29
0 +1 -1
neggia, giù le mani da Daidai che è mio!!! X°D Io con la sfiga che avrò sarò sempre al lavoro di pomeriggio :°
You’re the one who I want next to me when my dreams come true.
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
23 giugno 2008 16:01
0 +1 -1
uff.... repliche, repliche, repliche e ancora repliche. I want something new :°°(
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
23 giugno 2008 16:08
1 +1 -1
e Dragonball????
kanan avatar
Superior Jounin avatar
23 giugno 2008 23:34
0 +1 -1
dragon ball secondo me rimane fino alla fine dello z... leggendo la rivista "Cartoni" ho visto la recensione dell'anime di Blue Dragon..che diano quello al posto di Naruto?
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
24 giugno 2008 01:57
0 +1 -1
ma... mandare in onda un po' di roba nuova no eh? Sembrerebbe brutto. Avevano HxH e l'hanno relegato "all'alba" per mandare le repliche dei simpson -_-' Scandolosa mediaset, davvero!
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
24 giugno 2008 08:56
0 +1 -1
Tante belle novità °_°
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
24 giugno 2008 09:06
0 +1 -1
..quasi quasi preferisco così, almeno evitano di massacrare nuovi anime con censure!!! Però almeno in seconda serata (magari non all'1, ma alle 23:30..) potrebbero trasmettere qualcosa di buono...
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
24 giugno 2008 12:31
0 +1 -1
lol io avrei preferito che levassero quella rottura di balle di Dragonball al posto dei simpson... uff
Sevenseven avatar
Candidate Chunin avatar
The MeiBasketman... Ovviamente...
26 giugno 2008 12:12
1 +1 -1
Pare che al posto di Naruto mettano (FINALMENTE!!!!!!) One Piece, FORSE con gli episodi inediti in Italia. CHE BELLO!!!!!!!!! FINALMENTE ARRIVANO I NUOVI SPECIAL DI LUPIN III!!!!!!!!!!!!!!! Anche se senza Roberto del Giudice... Vedremo cosa saprà combinare Stefano "L'Uomo Ragno" Onofri.
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
26 giugno 2008 12:14
0 +1 -1
Hanno fatto passare comunque troppo tempo tra una serie e l'altra di One piece se ora mettono quelle nuove...
Versione Alpha