Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [16 settembre 2010]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [16 settembre 2010]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [16 settembre 2010].

Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
19 settembre 2010 13:59
0 +1 -1
No, ma già l'iPad credo costi un rene o una costola nuova, quanto mai costerebbero i manga in formato digitale ? XD
Perchè la gente non può semplicemente leggersi i manga formato libro ? Sono così comodi *_*
Joey avatar
Master Jounin avatar
19 settembre 2010 17:47
0 +1 -1
Per me leggersi i manga su quelle piattaforme è un'idiozia bella e buona, cosa c'è di meglio che sfogliare pagina per pagina e sentire l'odore della stampa?! ù__ù
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
19 settembre 2010 18:44
0 +1 -1
Forse i Manga in digitale costerebbero meno di quelli su carta, visto che si eviterebbero i costi di stampa, però farlo sarebbe un aborto! Giuro che se lo fanno, smetto di comprarli U_U
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
19 settembre 2010 19:04
0 +1 -1
Quote: "...sono un ragazzo di 17 anni che vorrebbe sapere, come tanti, se in futuro verrà pubblicato il manga Pokémon Special".

???

-Una volta che sarà arrivato ai 30, ho il timore di apprendere cosa vorrà che sia pubblicato...
Shiho_Kudo avatar
Candidate Chunin avatar
19 settembre 2010 19:40
1 +1 -1
Io sinceramente non so cosa ci trovino nel leggere libri (e in questo caso manga) su iPad e simili.
Oddio certo, si salverebbero alberi e non ci sarebbero alcuni costi, però io trovo che non ci sia niente di più bello che avere il proprio volume fra le mani! Oltre al fatto che ad un certo punto a me verrebbe un mal di testa assurdo sforzando così gli occhi! *_*
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
19 settembre 2010 20:58
0 +1 -1
Cose come l'iPad ora come ora non servono ad un emerito piffero, secondo il mio modesto parere. E' una tecnologia ancora da sviluppare e il suo valore effettivo stona con il valore monetario attuale... Comunque, si salverebbero più alberi direttamente, ma produrre un iPad non credo sia una cosa ad impatto zero...inquinerà in altre maniere!

Il problema vero e proprio dell'iPad è il tacito ed implicito "si-alle-scan". E non va bene (almeno per me). Leggere un manga stampato su di un volumetto sarà sempre e comunque meglio, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!

Piuttosto..."Happy" a 10,90€?!?! Non mi interessava prenderlo ma...cos'è, stampato su pelle umana?!?

Iä Cthulhu Ftaghn!

Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
20 settembre 2010 11:07
0 +1 -1
Io ho 20 anni e sono un fiero e orgoglioso giocatore di pokemon XD Però, effettivamente il manga è troppo XD
Joey avatar
Master Jounin avatar
20 settembre 2010 17:28
0 +1 -1
Già, parlando delle opere di Urasawa io sono uno di quelli che per motivi economici dovrà rinunciare..

Non è possibile far pagare così tanto dei volumi con la scusa di un autore di nicchia -.-
Pepsis avatar
Chunin avatar
Otaku Metalhead
2 ottobre 2010 12:51
0 +1 -1
"HAPPY! consterebbe di 23 tankobon. La nostra vuole essere un’edizione extralusso in 15 volumi di più di 300 pagine, con sovraccoperta, pagine a colori e altre sorprese. La proporremo a un prezzo di 10.90 € ma, considerando che ha più di 100 pagine in più di PLUTO, credo si possa considerare un buon prezzo!"

Assolutamente no, sono sempre più ladri! E oano pure rinfacciarcelo...
Versione Alpha