Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › La conclusione dell'MTV Anime Nights

Discussioni News

La conclusione dell'MTV Anime Nights

Questa discussione fa riferimento alla news
La conclusione dell'MTV Anime Nights.

Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
10 giugno 2008 03:38
0 +1 -1
Io nemmeno lo guardavo più... Comunque un pò mi dispiace. Spero solo sia una cosa momentanea, estiva
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
10 giugno 2008 08:38
0 +1 -1
Effettivamente nemmeno io lo guardavo più molto... Najica è orribile, Fumoffu lo conosco a memoria... Punta al Top 2! mi sembrava una copia di Evangelion però, essendo nuovo, era l'unico che guardavo...
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
10 giugno 2008 08:58
0 +1 -1
anche io avevo smesso di guardarlo dopo gli ultimi cambiamenti, speriamo che alla ripartenza ci siano proposte interessanti.


Reppy avatar
Expert Jounin avatar
10 giugno 2008 10:03
1 +1 -1
io non riesco mai a seguire gli anime in TV. Mi dimentico, non arrivo mai all'orario giusto e cose del genere... credo che il mio record siano 5 puntate di fila di un anime lol. Infatti credo che dovrò cominciare a scroccare cofanetti e comprarne qualcuno se voglio vedere qualcosa dall'inizio alla fine XD
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
10 giugno 2008 10:10
0 +1 -1
l'anime night ha perso molto dall'inizio... vi ricordate i bei temi del primo evangelion? master Mosquito? Slam Dunk? Escaflowne???? ...solo per citaarne alcuni!!! spero in settembre con qlc serie interessante... death note, eureka7...
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
10 giugno 2008 10:21
0 +1 -1
Quando ho iniziato a vederlo io quegli anime non vi erano più :P
Deb avatar
Expert Chunin avatar
10 giugno 2008 11:17
0 +1 -1
io non lo guardavo quasi più :°
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
10 giugno 2008 12:49
0 +1 -1
@ Gemo:
Evangelion? Slam Dunk? Che ricordi!!!!!
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
10 giugno 2008 12:55
0 +1 -1
Di Slam Dunk avevo visto qualche puntata su un canale ambiguo... non mi allettato più di tanto... Evangelion lo conosco bene zizi xD
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
12 giugno 2008 22:20
0 +1 -1
E' vero, i titoli dell'inizio non ci sono proprio più!!! E così non mi è dispiaciuto così tanto quando la mia tv ha deciso di smettere di ricevere MTV! X) Rimane comunque il fatto che sia l'unica rete che trasmette/ha trasmesso anime di un certo spessore!
Versione Alpha