Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Negima!: lo spin-off

Discussioni News

Negima!: lo spin-off

Questa discussione fa riferimento alla news
Negima!: lo spin-off.

GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
22 agosto 2010 22:50
1 +1 -1
Non capisco come mai tutto questo successo...
Joey avatar
Master Jounin avatar
24 agosto 2010 14:17
1 +1 -1
Mi associo, quest'opera per me non sa né di carne né di pesce..
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
24 agosto 2010 18:45
0 +1 -1
Ho letto il volume e alla fine il commento è stato:"mmm... quindi?"

Per come sono fatto, però, continuerò la serie questo non perché mi piace ma perché odio lasciare le cose incomplete e ancor di più vendere i miei volumi.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
24 agosto 2010 22:01
0 +1 -1
mmm..non seguo la serie regolare, quindi non mi interessa granchè uno spin-off! il tratto di Akamatsu non mi piace, le storie poi non mi dicono nulla
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
24 agosto 2010 22:21
0 +1 -1
Io l'ho preso pensando a un Manga "divertente" ma per ora non fa nemmeno sorridere. Sarò io troppo serio, dubito.

Ci sono quelle ovvie scenette di imbarazzo ma buh...
Joey avatar
Master Jounin avatar
24 agosto 2010 22:43
0 +1 -1
Mah, io non lo leggo, non mi ha mai attirato granché. Né tanto meno Love Hina che viene sempre proposta come un mezzo capolavoro.
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
24 agosto 2010 22:55
1 +1 -1
Dato che ti piacciono tanto ho da poco caricato anche una news su Love Hina xD Comunque non ho mai letto nemmeno Love Hina e mi sono sempre sentito un "eretico" siccome ero l'unico a cui non attirava nemmeno la copertina .-.
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
24 agosto 2010 23:10
0 +1 -1
Sono l'unico finora a cui stanno piacendo entrambe le serie??
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
24 agosto 2010 23:18
0 +1 -1
I gusti son gusti :) Negima non mi sa proprio di niente... se devo scegliere una lettura facile/passa tempo piuttosto prendo Dorothea. Non è il massimo ma ha una certa storia almeno.
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
25 agosto 2010 15:12
0 +1 -1

io invece trovo molto bello sia love hina e negima!, la storia di quest'ultimo andando avanti con i volumi diventa molto interessante
lavi88 avatar
Novice Chunin avatar
Grazie Dio Per Averci Abbandonato!!
28 agosto 2010 15:46
0 +1 -1
SoraKey89 vai tranquillo non sei solo..XD non è quel tipo di opera per cui stravedo e ricordo che iniziai love hina proprio come lettura passatempo... però mi ha preso.. anzi... devo dire ke ai tempi fu il manga ke mi fece + ridere in assoluto...XD (e poi il fascino delle tante e belle ragazze fa solo che bene..XD) io trovo anke negima un manga interessante  per certi aspetti anche meglio di love hiina...

Versione Alpha