Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › d/visual: uscite manga del mese di aprile 2010

Discussioni News

d/visual: uscite manga del mese di aprile 2010

Questa discussione fa riferimento alla news
d/visual: uscite manga del mese di aprile 2010.

Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
10 aprile 2010 13:34
0 +1 -1

mossa che mi lascia decisamente spiazzato, si pensava di finire slam dunk nel giro di anni ma se fanno uscire 4 volumi alla volta le cose cambiano decisamente..non che mi dispiaccia la cosa l'avrei collezionato comunqueXD

 
mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
10 aprile 2010 13:52
0 +1 -1
Si stanno dando una bella mossa con Slam Dunk, ottimo.

Di sicuro prendero Great Mazinger.

Devo recuperare numeri arretrati di Capitan Harlock e Silent Moebius, Ken e Jack possono aspettare.

Sono tentato dalla versione definitiva di Oscar
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 aprile 2010 13:53
0 +1 -1
Apprezzo sempre di più questa casa. Conto di recuperare Harlock!
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
10 aprile 2010 14:58
0 +1 -1
Per me:

Slam Dunk n. 2-12, Tokyo Babylon n. 5 e i volumi speciali di Lady Oscar.

Se finora il mio portafoglio non ha mai pianto (e neanch'io) quando compro manga e anime, sarà la prima volta che succederà ç_ç
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
10 aprile 2010 15:55
0 +1 -1
per ci saranno da prendere i volumi di Slam Dunk, poi in futuro di questa casa devo prendere Appleseed e qualche altra cosina...
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
10 aprile 2010 16:40
0 +1 -1
Solo Harlock.
Potevano però spalmare meglio le uscite comunque... Cioè, il nulla per mesi e poi all'improvviso 10 volumi d'un botto >_>
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 aprile 2010 21:20
0 +1 -1
Slam Dunk 2 e 12.
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
10 aprile 2010 23:39
0 +1 -1
Violence Jack su tutto e tutti!
Go Nagai Rules the World!
Forza che il prossimo mese arriva l'intera serie di Guerrilla High!
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
11 aprile 2010 22:40
0 +1 -1
Slam Dunk 2 e 12 e metto via i soldini per quando usciranno 4 volumi alla volta xD
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
12 aprile 2010 13:35
0 +1 -1
le uscite sono previste per il 16 Aprile...leggendo bene, mi sta tentando Silent Mobius..magari appena lo finiscono prendo qualche volume!
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
12 aprile 2010 16:21
0 +1 -1
Sembra che abbiano il diavolo alle spalle da come corrono :)
Forse potevano gestire meglio le uscite visto che passano dal niente al tutto e non sono uscite proprio economiche(per quanto li valgano quei soldi).
Sto valutando se prendere silent mobius..e proprio inquesto momento ho avuto un'idea: di slam dunk ho già l'edizione sottiletta panini che eventualmente potrei vendere per prendere questa che è molto migliore..mmm
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
12 aprile 2010 16:26
1 +1 -1
si a beh fatene uscire 1o volumi insieme a sto punto, ma che pensano che caghiamo i soldi?

LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
12 aprile 2010 22:44
0 +1 -1
l'edizione di LadyOscar è stupenda, ma quella di Slam Dunk ECCELSA!!!!!
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
13 aprile 2010 16:59
0 +1 -1
beh voltaren, non è una idea malvagia..certo quella sottiletta è la prima edizione in assoluto, ma a livello di qualità è proprio bassa...quella da "collezione" nel senso vero mi sa che è questa edizione qui!
@ Kisuke: quoto! ahahahahah!
comunque io sono d'accordo con il fumettaro e li prendo poco alla volta, mica tutti insieme quando escono! sarebbe un salasso!
Versione Alpha