Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › In attesa del "nuovo sito"... : ecco cosa succederà ai Manga e ai Toys

Discussioni News

In attesa del "nuovo sito"... : ecco cosa succederà ai Manga e ai Toys

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
30 marzo 2010 11:38
0 +1 -1
coff problemi per il link (ha incluso anche il "Ma..." XD ) :

http://www.animeotakuland.com/news/2008/dic/12/database-aggiornamenti-manga-toys-art-book/

eccolo :>
 無限の住人
Joey avatar
Master Jounin avatar
30 marzo 2010 11:40
0 +1 -1
Meglio così, almeno c'è più ordine.
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
30 marzo 2010 12:35
0 +1 -1
Quoto Joey!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
30 marzo 2010 12:59
0 +1 -1
bene, mi fa piacere legger pareri!
Sono richieste che ho proposto già da un annetto :\ ma arriveranno solo col nuovo sito!!

Se avete idee , scrivetele pure
 無限の住人
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
30 marzo 2010 13:35
0 +1 -1
State facendo un nuovo sito?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
30 marzo 2010 14:09
0 +1 -1
xande -___________- shem!! :P
 無限の住人
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
30 marzo 2010 18:23
0 +1 -1
di proposte ne abbiamo già date parecchie..
otakuriki avatar
Expert Jounin avatar
30 marzo 2010 19:37
0 +1 -1

una mia curiosità (o incomprensione),ognuno di noi può contribuire a migliorare le schede manga (intendo inserire il numero totale di uscite) oppure non compete a noi poveri "mortali"?io sono pronto a contribuire se serve...

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
30 marzo 2010 21:23
0 +1 -1
le proposte sono state tutte ascoltate... come detto , sono state "memorizzate" e sono in lavorazione.
Basta avere pazienza...e attendere ahimè :\
E leggete bene il mio secondo commento.

Ripeto : se nel mentre vi son venute altre idee, ditele pure... non usiamo solo le idee dei moderatori.. anzi :P
E poi io parlo solo di una parte del sito.

Per quanto riguarda le modifiche alle schede si possono già inviare... semplicemente andando nella scheda e cliccando " a morte gli nd".

In teoria è in progetto la possiiblità di metter tutte le cover e una trama x ogni volume... ovviamente io sto raccontando le varie proposte :P poi chi dovrà metterle in atto sono i programmatori di siti... andate da Xande e Sepho.

E mi sembra abbastanza "triste" definirvi poveri "mortali"... il sito è gestibile da tutti.. solo che a volte qualcuno mette cose errate,quindi c'è solo bisogno di controllare le cose.

Ma inviare schede nuove (o modifiche ad esse) e news non è mai stato vietato.. anzi....è quello che vogliamo. basta che siano fatte in modo decente :>
 無限の住人
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
30 marzo 2010 23:42
0 +1 -1
ottime le prossime modifiche, io avevo proposto anche la suddivisione per i manga in sezione edizione italiana e edizione originale giapponese o di altra nazione non italiana..ma sia fatto il volere dei programmatori!
nel frattempo aspettiamo il nuovo sito!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
31 marzo 2010 10:56
0 +1 -1
sì non sarebbe male.. ci avevo pensato pure io... ma il problema forse è che magari troppe sottosezioni renderebbero il sito pesante? (non so ).

Al momento penso si faranno quelle + urgenti (e già ho aspettato un bel po' per averle confermate XD chiedere altro poi mi sa che mi magnano :P ) .. poi col tempo si noteranno altre cose da modificare sicuramente :P

edit : ad ogni modo.. ho voluto avvertire gli utenti e mi son resa disponibile per chi non ha ben chiaro come funziona il sito. Mi sembrava carino anticipare il progetto che è in atto (per questa parte del sito....). E magari sentire se era una buona idea o meno.
 無限の住人
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
31 marzo 2010 16:04
0 +1 -1
Ottima pensata....soprattutto per la sezione manga che vedeva gli artbook assieme.
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
31 marzo 2010 20:54
0 +1 -1
Ma il riassunto è per ogni volume sarebbe uno solo o è riconducibile a una minirecensione del volume stesso e quindi pubblicabile da più utenti?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
31 marzo 2010 21:41
0 +1 -1
non lo so XD diciamo che non è un'idea sorta da me questa, quindi chiederei a Sepho. Anche perchè tutto dipende come verrà impostato il sito. Quindi è meglio se prima si dicono le varie idee, e così poi mentre lo "sistemano" , apportano le modifiche! senza poi ritoccarlo mille volte.. è bene sistemar subito quasi tutto :D

il riassunto sarebbe per ogni volume.. tipo 12 volumi di deathnote potranno avere sì una recensioncina a parte per ogni volume..quindi deduco (non è certo) che appunto si potranno inserire come le recensioni di adesso,quindi da + utenti!
 無限の住人
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
28 aprile 2010 17:39
0 +1 -1
Ok... io sto revisionando un po' di schede, ce ne sono davvero un sacco dove lo stato di pubblicazione non è aggiornato...

Ah.. e tra i generi, visto che "hentai" c'è già, non si potrebbe inserire anche "yaoi"? Mica è la stessa cosa XD
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
28 aprile 2010 20:01
0 +1 -1
mancano alcuni generi..... gli anbu manga lottano da tempo per averli XD tutto sta nelle mani di Xande e Sepho :P loro possono apportare modifiche al sistema!
 無限の住人
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
6 maggio 2010 21:48
0 +1 -1
Scusate la domanda... io vorrei mettere la scheda delle mie carte di Yu-Gi-Oh!, ma sinceramente sapere quante ne ho di preciso è impossibile! A occhio direi 2000-3000 ma non ne sono sicuro...
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
14 gennaio 2011 01:11
0 +1 -1
Non si fa più niente eh?
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
14 gennaio 2011 07:53
0 +1 -1
Ma scusate... questo sito è stato abbandonato? Chi sono gli amministratori?
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
30 gennaio 2011 13:30
0 +1 -1
Si infatti... io ho una marea di schede in attesa di approvazione...
dirojar avatar
Novice Chunin avatar
16 marzo 2011 16:25
2 +1 -1
ma il nuovo sito è satto fatto o è saltato tutto e questo non è più aggiornato??
DiasproInmay avatar
Novice Jounin avatar
24 giugno 2012 20:32
0 +1 -1
Ma cosa è successo? Il sito non viene aggiornato da un bel pò o sbaglio? C'è ancora qualcuno?
Se è vero che il nostro amore non può essere vissuto allora cristalliziamone ogni particella... ogni gesto... ogni sguardo... ogni bacio... ogni carezza... e se ciò non basterà cristallizzeremo noi stessi aspettando, insieme, il momento in cui le nostre mani potranno incontrarsi senza alcun timore... aspettando che i nostri due cuori possano incontrarsi per non lasciarsi mai più.
Chavo avatar
Novice Jounin avatar
Since 1993 - Otakiiiiiiing
3 luglio 2012 09:12
0 +1 -1
Lo sai tu Diaspro? anche sulla pagina FB nn risponde nessuno...
Versione Alpha