Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › J-Pop: ritorno col botto: Saint Seiya Next Dimension

Discussioni News

J-Pop: ritorno col botto: Saint Seiya Next Dimension

Questa discussione fa riferimento alla news
J-Pop: ritorno col botto: Saint Seiya Next Dimension.

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
26 marzo 2010 12:37
0 +1 -1
qualche titoletto interessante c'è..chissà se il Next Dimension sarà stampato tutto a colori come in giappone..se si chissà a quale prezzo..comunque posso sembrare un profano ma non penso di prenderlo, prima dovrei recuperare la perfect della prima saga, ma ogni volta qualcosa mi blocca, soprattutto il tratto di kurumada....forza Jpop, rimettiti in piedi!
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
28 marzo 2010 22:28
0 +1 -1
Until Death Do Us Part, Devil May Cry e Himiko Den miei di sicuro... gli altri penso proprio di no...
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
29 marzo 2010 14:32
0 +1 -1
sicuramente Until Death Do Us Part
gli altri valuterò al momento se prenderli o meno.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
DiStriker avatar
Candidate Chunin avatar
http://distriker.forumcommunity.net per scanlation di gash bell ita, blust! e madofuki park e altro!
8 maggio 2010 22:46
0 +1 -1
... io predo Devil May Cry e Next Dimension. in Next Dimension appare anche tenma...
@Monkey.D.Rasta: lessi su "anteprima" che il volumetto di Next Dimension sarà a colori... ora nn so se solo qualche pagina oppure tutte le pagine
http://distriker.forumcommunity.net
abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno!
Versione Alpha