Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › SLAM DUNK, finalmente la nuova edizione d/visual!

Discussioni News

SLAM DUNK, finalmente la nuova edizione d/visual!

Questa discussione fa riferimento alla news
SLAM DUNK, finalmente la nuova edizione d/visual!.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 febbraio 2010 15:23
0 +1 -1
Da supersbavo.
Ora devo solo decidere se tenere quei 5 volumi della Plama (essì, sono stato fortunato, ne ho presi solo la metà ^^) o reincominciare da zero.
Credo opterò per la seconda, anche perchè il formato è completamente diverso.
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
8 febbraio 2010 15:50
0 +1 -1
questa la prendo di corsa!!
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Colterback avatar
Candidate Chunin avatar
8 febbraio 2010 16:03
0 +1 -1
fico

ma arrivati a stampare il 10, poi uscirà di nuovo l'11, vero? o dovrò spendere 16 euri in un colpo per due volumetti uno dei quali manco posso leggerlo?
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
8 febbraio 2010 17:13
0 +1 -1
Questa finirà di sicuro nella mia libreria :Q__
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
8 febbraio 2010 17:15
0 +1 -1
Penso proprio dovrai prenderli insieme o, comunque, una volta stampato il 10 andranno a stampare il 21, e non l'11...poi bhe, puoi prendere l'1 ora e l'11 più avanti, non credo si esaurirà troppo in fretta...

Ah sì, comunque sarà MIO °w°
Joey avatar
Master Jounin avatar
8 febbraio 2010 17:25
0 +1 -1
Wow! Non ho proprio parole °O°
Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
8 febbraio 2010 19:00
0 +1 -1


il prezzo è una vera pugnalata al cuore ma il pensiero che finalmente potrò apprezzare il capolavoro Takehiko farà rimarginare tutte le ferite!! *__*

questa si che è un'edizione imperdibile!!


 
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
8 febbraio 2010 19:03
0 +1 -1
ma cacciatori di elfe???? :(
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
9 febbraio 2010 00:18
0 +1 -1
Quando saranno tutti disponibili li prenderò XD

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
9 febbraio 2010 08:37
0 +1 -1
Ho già la vecchia edizione sottiletta, ma questa nuova edizione così curata mi attira non poco.
Sicuramente è da valutare l'acquisto.
L'unica pecca saranno i tempi biblici per le uscite e i ritardi sulle loro date di uscita.
Per quanto riguarda il prezzo non lo vedo esagerato, vista la qualità (presunta).
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
9 febbraio 2010 14:02
0 +1 -1
era già un mio must have, con questa edizione lo è ancora di più; il prezzo è altino ma il volume vale ogni singolo centesimo da quanto sembra nelle foto, poi sapendo che la D/visual pubblica in blocco ma con una periodicità variabile tra bimestrale e trimestrale la spesa è ammortizzata..
SARA' MIO!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 febbraio 2010 15:16
0 +1 -1
mi terrò la collection U_U ma sta edizione è molto molto bella!! chi ha i vecchi (deluxe), li venda in qualsiasi modo! :P
 無限の住人
Drakul_Mihawk avatar
Novice Jounin avatar
Boh O_o
27 febbraio 2010 03:36
0 +1 -1
Preso 1 e 11... e adorati sia per il manga in se che per l'edizione
vertighel avatar
Chunin avatar
28 febbraio 2010 19:09
0 +1 -1
Ragazzi esprimete la vostra ira nei miei confronti...
Faccio tanto male a non prenderlo? u_u"
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
11 marzo 2010 20:59
1 +1 -1
Dipende xD ci sono stati pareri discordanti...non sull'opera in sè che non si discute : capolavoro, ma più sull'edizione. Alcuni come me sono soddisfatti altri no, io li chiamo perfezionisti xD nel senso che vorrebbero avere un'edizione deluxe degna di tale nome e perfetta al 100% a me sinceramente questa edizione non dispiace (ci sono giusto un paio di cose che potrei contestare) e la preferisco di gran lunga a quello schifo che fece uscire la panini ai tempi v.v poi boh i gusti sono gusti ;)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
17 marzo 2010 16:21
0 +1 -1
presa e apprezzatissima!
Squall88 avatar
Candidate Chunin avatar
24 novembre 2011 17:48
1 +1 -1
L'edizione è molto bella! L'unica pecca che balza di più è che hanno letteralmente "tagliato" le pagine a sinistra e in basso!
Però fanno pause troppo lunghe! Ora la d/visual non ho capito bene ma sembra essersi fusa con la GP. Non si capisce mai quando e se usciranno i volumi.
Sul sito della GP mettevano ben 6 volumi come novità di novembre (l'8-9-10-18-19-20), ma per ora non si sa ancora nulla!
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ogniuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »
Capitan Harlock ~
Versione Alpha